❥31.

7.2K 525 313
                                    

WORD COUNT: 4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 4.928

======== • ✠ • ========

Quella mattina Hana aprì gli occhi con fatica immane.
Si stiracchiò, emettendo un gemito stanco e attirando l'attenzione di Mei, anche lei ancora mezza addormentata.

"Quando sono tornata ieri sera eri già a letto." La castana borbottò, il viso era ancora affondato nel cuscino.

"Sì... ero stanca." Hana sospirò, dentro di sé ricordò come avesse trascorso gran parte della serata.

Aveva evitato di rispondere ai messaggi di Namjoon, e aveva tentato con tutte le sue forze di non scrivere a Taehyung.
Non dopo il modo in cui lui l'aveva trattata.
La mora sapeva che dopo quel che era successo tra lei e Jimin, la decisione più giusta era quella di dire tutto al suo ragazzo; stavano insieme, era giusto che Taehyung sapesse.
Ma non poteva scordare il modo in cui lui le aveva risposto quando lei lo aveva chiamato; Taehyung era stato aggressivo, il tono di voce era furioso e Hana pensò che il maschio fosse stato davvero esagerato nel reagire così.
Hana voleva solo fargli sapere che stava per andare da Jimin, che motivo c'era di rispondere in quel modo?

Quindi anche se la fanciulla da una parte voleva parlare con Taehyung e dirgli cosa fosse successo, una piccola voce nella sua testa le suggerì di non dire nulla a quell'idiota.

In fondo l'ho fermato...
Hana rifletté tra sé, ricordando come la bocca di Jimin si muoveva avida sopra le sue labbra.

"Hana, sono tornata che erano solo le nove." Mei alzò un sopracciglio, credette che fosse sospetto il fatto che l'amica a quell'ora si trovasse già a letto.

"Te l'ho detto Mei, ero stanca." Hana sbuffò, si alzò e si diresse in bagno per darsi una sistemata.

Dopo essersi preparate, le ragazze si avviarono nel solito punto di sempre per aspettare i rispettivi ragazzi.
Hana era più titubante all'idea di incontrare Taehyung, non era proprio entusiasta di rivederlo.
Sapeva che avrebbe trovato difficoltà nel mentire, e non voleva neanche che la situazione tra Taehyung e Jimin peggiorasse, già adesso i due amici sembravano essere ai ferri corti.
Se Hana avesse parlato, le conseguenze sarebbero potute essere disastrose.

Ed era irritata dal comportamento di Taehyung, non solo per come le aveva risposto il giorno prima ma anche perché la sera lui non l'aveva cercata per nulla; se lei non aveva mai scritto a lui, anche Taehyung aveva fatto la medesima cosa.
E Hana pensò che non andasse per niente bene, lui era il suo ragazzo e un minimo di preoccupazione avrebbe dovuto mostrarla per lei.
La mora si accigliò, prevedeva una giornata lunga e pesante e non sapeva se fosse pronta per affrontarla.

Le due ragazze erano ferme non molto distanti dall'entrata principale, Mei aveva capito anche solo guardandola che Hana non era di buonumore, e cercava di distrarla raccontandole il film che ieri sera aveva visto assieme a Jin.
Ma l'attenzione della più alta era tutta rivolta verso gli studenti vicini a loro; Hana pensò che fosse una sua impressione, ma le sembrava che molte ragazze la stessero guardando e che stessero persino parlando di lei.
E che ridessero pure, come se la stessero prendendo in giro.
Sentì su di sé pure i tanti sguardi pungenti e curiosi dei maschi; anche se essi non dicevano nulla le loro occhiate parlavano da sole e per questo Hana iniziò a sentirsi sempre più a disagio.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora