WORD COUNT: 5.176
======== • ✠ • ========
Quando Taehyung ruppe il bacio e una breve distanza si formò tra il suo volto e quello di Hana, gli occhi di lui annegarono in quelli sorpresi di lei.
Nemmeno il biondo sapeva perché avesse baciato Hana, sapeva solo che in quel momento era quella, la cosa che voleva più fare.
Taehyung aveva seguito il suo istinto, conscio che facendo così stesse andando contro le sue stesse parole.Hana deglutì, ancora una volta le labbra del ragazzo l'avevano lasciata senza parole.
Ma quando la mora vide la figura di Iseul in cima alle scale, alle spalle di Taehyung, capì.
Un cipiglio seccato si formò sul viso di Hana, che lanciò un'occhiata di fuoco a Taehyung lasciandolo perplesso."Incredibile, hai anche gli occhi sulla nuca?" Hana sussurrò, non riuscì a nascondere il fastidio nella sua voce e nei suoi occhi, poiché era convinta che Taehyung l'avesse baciata con il solo scopo di far ingelosire la sorella di Jungkook.
Ma questa volta, il ragazzo non aveva agito a causa di Iseul; il biondo non aveva visto arrivare la sua amica, difatti quando Hana pronunciò quelle parole Taehyung inarcò un sopracciglio, più confuso che mai.
"Che vuoi dire?" Domandò lui con un filo di voce.
Taehyung si voltò immediatamente, perse un battito quando i suoi occhi incrociarono quelli freddi della ragazza dai capelli biondi.
Adesso il ragazzo comprese le parole di Hana; quasi gli venne da ridere perché sembrava davvero che avesse baciato appositamente la mora solo per innescare una reazione in Iseul, e invece non era stato così.Ma Taehyung non disse nulla, lasciò che Hana credesse che l'avesse baciata sempre per la farsa che ormai aveva preso piede da giorni.
Perché se il più alto si fosse fermato a ragionare sul reale motivo per cui aveva baciato la sua finta ragazza, allora avrebbe compreso di essersi infilato in un guaio così enorme da non saper più come uscirne.
O forse, Taehyung lo aveva già capito.Taehyung si rigirò ma Hana era già sparita; si era allontanata dal biondo, e non volendo disturbare Mei che stava ancora aiutando Jin in cucina, andò a sedersi di fronte alla tv con tutti gli altri ragazzi.
Il biondo sospirò, si voltò di nuovo verso Iseul ma lei non gli disse mezza parola, gli passò davanti per raggiungere il resto del gruppo senza neanche guardarlo in faccia.
Non riuscì nell'intento però, perché Taehyung si spostò posizionandosi davanti a lei."Che ti prende? Non mi degni nemmeno di uno sguardo?" Taehyung chiese, aveva discusso con Hana prima, non voleva discutere pure con lei.
Iniziava a stancarsi di tutta questa situazione ma non poteva dare la colpa a nessuno, era tutto nato da lui."Per carità, non voglio che la tua fidanzatina faccia qualche scenata di gelosia, poi ti tocca rincorrerla come hai fatto prima." Iseul parlò con tono velenoso, un'espressione gelida era dipinta sul suo volto.
STAI LEGGENDO
𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.
FanfictionQuando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai. Non accettai immediatamente, perché fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molt...