❥Prologo

12.2K 707 368
                                    

 WORD COUNT: 695

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 695

======== • ✠ • ========


Incomprensioni.

Ecco il motivo per cui io e il mio ex, tre mesi fa c'eravamo lasciati.

La mia relazione con Jimin era durata un anno e mezzo; all'inizio della nostra frequentazione, non avrei mai immaginato che stare con Park Jimin, avrebbe significato ricevere così tanta attenzione da parte degli altri studenti.
Quando stavamo insieme, eravamo sulle bocche di tutti: numerose ragazze desideravano essere al mio posto.
D'altronde... come biasimarle?

Park Jimin era semplicemente... perfetto.

Bellissimo, dolce, sexy, simpatico, intelligente, atletico.
Occhi scuri e ammalianti, capelli morbidi e fluenti, sorriso pericoloso, sguardo affascinante, e labbra da mordere e assaporare.

Quando cominciai a frequentare Jimin, non riuscivo a crederci neppure io; sembrava che avessi vinto alla lotteria.
Tutta l'università ormai parlava di me, come la ragazza che era riuscita a conquistare il tanto desiderato playboy.

Vedevo la gelosia, l'immensa invidia negli occhi di tutte le altre; ma allo stesso tempo, vedevo anche rispetto.
Sì, diventare qualcuno aveva spinto le persone a rispettarmi.
Alcune ragazze miravano a fare amicizia con me, solo per poter conoscere gli amichetti del mio ex.
I ragazzi invece, non sapevo nemmeno io il perché, mi lanciavano occhiate maliziose e provocatorie ogni volta che incrociavano il mio sguardo.
Essere la donna di qualcun'altro, spingeva gli altri ragazzi a volermi e desiderarmi ancora di più.

Tutto questo per me fu nuovo; non avevo mai ricevuto così tanta attenzione e considerazione da parte dei ragazzi, ero sempre stata una persona tranquilla: una normalissima ventenne che pensava allo studio, che usciva e si divertiva insieme alle amiche, che si dedicava allo shopping, e soprattutto che si faceva gli affari propri.

Poi, la magia si ruppe.

Jimin, il primo ragazzo a cui detti il mio primo bacio, a cui donai la mia prima volta, a cui dedicai tutta me stessa, e a cui regalai il mio cuore... mi lasciò.

E io tornai alla mia solita vita di sempre.

Io e Jimin avevamo delle incomprensioni.
Così le aveva chiamate lui, io le chiamavo liti a causa del suo comportamento imbecille, irrispettoso e scorretto nei miei confronti.
Ma per lui, erano semplici incomprensioni.

Peccato che una settimana dopo la nostra rottura, lo beccai a pomiciare con Jeon Iseul, sorella maggiore del suo amico Jungkook, e ex ragazza del suo amico Yoongi.

Il mio cuore si frantumò in mille pezzi? Sì.
Se piansi per ore e ore, fino a finire la scorta che credevo illimitata di lacrime? Sì.
Poi però, capii che non dovevo piangermi addosso; non potevo continuare a disperarmi per quel bastardo che credevo potesse diventare l'uomo con cui passare il resto della mia vita.

Per questo, quando Kim Taehyung, il miglior amico di Jimin, mi propose la sua stramba, folle e a tratti indecente idea, accettai.

Non accettai immediatamente, perchè fingere di stare con un ragazzo quando ancora amavo il mio ex, poteva risultare un'impresa molto difficile.

Ma fingere di stare con un ragazzo che non sopportavo, era paragonabile ad un suicidio.

E io odiavo Kim Taehyung.





~ Angolo Autrice ~

Ecco il prologo!
Questa breve introduzione serve per capire un po' come sia fatta più o meno la protagonista.
Hana caratterialmente sarà diversa da Erin e Minhee; sarà più simile a Haneul, la protagonista di My Sister's boyfriend.

Lei ha già fatto le sue esperienze, e non è la classica ragazza timida che si imbarazza con i ragazzi; difficilmente si farà mettere i piedi in testa.
Ma ha anche le sue debolezze, le sue fragilità; e una di queste è proprio Jimin.

Spero che questo prologo vi abbia un po' incuriosito e vi spinga a leggere il continuo di questa storia.

Sarà molto incasinata, ci saranno intrecci e tanti tira e molla; lo dico perché pure io mi sono ritrovata a pensare: "Ma che problemi ha la mia fantasia, perché cerca di rendermi le cose sempre più difficili?"

La storia avrà però una trama decisamente meno complicata rispetto a Hostage; sarà più come Best friend in love.
Ho già i primi sette capitoli pronti, quindi probabilmente settimana prossima pubblicherò il primo.

P.S. la ragazza nella foto è la prestavolto che ho scelto per Hana.
Avevo già pubblicato una foto di lei anche nel cast.

Fatemi sapere cosa ne pensate.❤

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora