❥35.

8.6K 522 468
                                    

WORD COUNT: 7

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

WORD COUNT: 7.270

======== • ✠ • ========

I baci tra Taehyung e Hana divennero più famelici, più voraci; il maggiore sbatté la ragazza contro la colonna del portico, la sua lingua girava e si arricciava nella sua bocca e Hana rispondeva senza tirarsi indietro, troppo offuscata da tutto l'alcol ingerito.

Ma non solo: Hana era anche annebbiata dal piacere che Taehyung le stava donando.
Il corpo scolpito e allenato del maschio premuto avidamente contro il suo, le labbra di lui che si muovevano con prepotenza sopra le sue e la lingua che rincorreva affamata la gemella.

I ringhi quasi animaleschi che emise Taehyung fecero aumentare l'eccitazione di Hana, che si ritrovò a serrare le cosce e a maledirsi perché a causa del maschio lei diventava sempre così debole.
Il ragazzo ad un certo punto strinse con forza i fianchi della mora, il bacino si scontrò con il suo e Hana sgranò gli occhi non appena avvertì una presenza dura e solida che spingeva con insistenza contro il suo punto caldo.

Hana schiuse le gambe, gli occhi erano lucidi per il desiderio e quel desiderio crebbe quando percepì la lunghezza di Taehyung strusciare sulla sua intimità; il più alto dondolò i fianchi contro i suoi, la fanciulla sapeva che se la sua bocca non fosse stata occupata dai baci bagnati del suo ex avrebbe gemuto più forte che mai.

All'improvviso Hana girò il viso di lato, il respiro era affannoso e il petto si sollevava e abbassava velocemente da tanto che era priva d'aria.
La bocca di Taehyung si spostò sulla mascella e una scia di baci coprì la pelle bollente della ragazza che continuava ad ansimare senza sosta.
Voleva di più, non poteva negarlo.
Ed era consapevole che anche Taehyung lo volesse, Hana era certa che il ragazzo non si sarebbe fermato ad una semplice quanto passionale pomiciata.

In quel momento però Hana ebbe un barlume di lucidità, e mentre Taehyung le stava succhiando un lembo di pelle al lato del collo, la mora decise di metterlo alla prova.

"Andiamo via da qui." La più bassa ansimò, le mani accarezzarono con fervore i neri riccioli del più alto.

"Dove?" Taehyung ringhiò, una mano si spostò sotto la gonna del vestito e il pollice toccò da sopra la stoffa degli slip le labbra pulsanti dell'intimità di Hana. Quest'ultima sobbalzò, ma non lo fermò comunque.

"Andiamo nella tua macchina." Hana propose, mordendosi il labbro subito dopo.

Taehyung continuò a mordicchiare la pelle sensibile della ragazza, il suo pollice tastava la femminilità di quest'ultima sentendo quanto fosse bagnata in quell'istante.
Mentalmente però Taehyung realizzò cosa gli avesse appena proposto la mora ed inizialmente si bloccò; sperò che Hana non notasse quanto le sue parole lo avessero irrigidito.
Il ragazzo grugnì infervorato, e continuando ad evitare gli occhi pungenti della fanciulla, rispose.

"Non ti scoperò nella mia macchina Hana..."

Non meriti di essere trattata così.
Taehyung mormorò dentro di sé, scelse volutamente di non pronunciare quelle parole ad alta voce.

𝐅𝐚𝐤𝐞 𝐛𝐨𝐲𝐟𝐫𝐢𝐞𝐧𝐝 | 𝐊.𝐓𝐡.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora