Tempo d'amore

402 12 39
                                    

Jace pov

È incredibile come incontrare la persona giusta possa cambiarti la vita.

Quando incontri quella persona che si incastra perfettamente con le tue imperfezioni il tuo mondo cambia radicalmente, cominci a vedere tutto in positivo, quando quella persona è nei paraggi il tuo cuore inizia a battere velocissimo e il tuo cervello perde la cognizione di tutto.

Essere innamorati è la sensazione più bella e brutta che esista.

Ho avuto alcune ragazze nel mio branco gli anni scorsi ma sapevamo entrambi che non era una cosa seria perché se lo fosse stata entrambi lo avremmo capito.

Il vecchio del branco mi ha raccontato cosa si prova ad avere un'imprinting con una ragazza, i sentimenti logoranti che si provano finché quella ragazza non è tua ma non li avevo mai compresi appieno.

Finché non sono arrivato qui e non ho visto Sarah.

Lei mi ha cambiato la vita e nemmeno lo sa, non sa di essere colei che amerò per sempre, la mia anima gemella.

La prima sera qui, quando sono entrato in mensa sono passato accanto al suo tavolo e ho sentito il suo profumo e poi l'ho vista.

Non so come la descriverei ma è la ragazza più bella, intelligente e divertente che io abbia mai conosciuto, i momenti con lei passano senza neanche accorgemene.

Una delle prime sere qui ho chiamato mio padre e a casa nostra c'era anche l'anziano del branco e quindi gli ho chiesto se i sentimenti che provavo fossero riconducibili ad un'imprinting.

La sua risposta è stata una sonora risata e infine un "si" che mi ha fatto rabbrividire da quanto era deciso.

Mi ha anche detto che non avrò vita facile come alfa se la mia compagna è una strega, il mio branco ha avuto dei problemi con le streghe e da decenni non ne vogliamo sapere nulla.

Ci ho messo mesi a rendermi conto che sarò il prossimo alfa e se il mio branco non accetta la mia compagna, dovranno trovarsi un nuovo capo branco.

Così ho deciso di invitare Sarah per un secondo appuntamento in un corridoio isolato dal resto della scuola.

Ed è lì che mi sto dirigendo ora.

Salgo le varie rampe di scale che mi avvicinano sempre di più a lei.

Appena termino l'ultima rampa di scale e davanti a me si presenta il corridoio del terzo piano, sento già il suo fantastico profumo di fragola e foglie.

L'inconfondibile fragranza ha invaso le mie narici e il mio cervello è annebbiato da questo profumo.

Se lei fosse una lupa la situazione sarebbe stata molto più semplice, lei proverebbe quello che provo io ed entrambi staremmo già insieme.

Ma lei è una strega e non sente quasi niente delle mille emozioni che mi invadono ogni volta che lei è presente.

Lei mi piace e molto, ma non sa neanche lontanamente che siamo compagni e che lei è la mia anima gemella.

Sembra incredibile che ho finalmente incontrato quella persona che amerò per tutta l'eternità e che mi amerà per altrettanto tempo.

"Hey" affermo facendola voltare nella mia direzione.

"Ciao" mi risponde sorridente per poi tornare ad osservare il tramonto davanti a noi.

"Ti piace?" Le chiedo anche se la vedo abbastanza assorta nei suoi pensieri.

"Il tramonto? Molto" conferma lei.

"A che stai pensando?" Le domando.

Sorride e si decide a dirmi cosa le passa per la testa.

Legendary lovers and the mystery of the hidden roomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora