Amber pov
Quando mi rendo conto che dei raggi di sole provenienti dalla finestra stanno illuminando la mia stanza constato che è già mattina.
Volevo che questa notte non finisse mai, non perché abbia fatto chissà che ma perché tra un paio d'ore arriverà mio zio.
Ripongo il libro che stavo leggendo sul comodino e mi alzo dal letto per dirigermi in bagno.
Decido che è il momento perfetto per farmi una doccia per prepararmi al weekend molto stressante che mi aspetta.
Il getto di acqua bollente stende un minimo i miei muscoli intorpiditi.
Uscita dalla doccia asciugo i capelli con il phone e mi vesto.
Decido poi di passare la piastra, anche se sui miei capelli già liscissimi non servirebbe, per poi truccarmi come ogni giorno.
Terminato il tutto mi accorgo che sono le sette passate e che a quanto pare la mia doccia di cinque minuti ne è durati cinquanta.
Mi dirigo in mensa per la colazione e come di routine mi siedo al solito tavolo a bere un paio di bicchieri di sangue.
"Buongiorno" mi saluta Amanda sedendosi e lasciando una scia del suo soffocante profumo.
Accenno un saluto con la testa mentre termino il primo bicchiere.
"Contenta che rivedrai tuo zio?" Mi chiede Vivienne sedendosi accanto a me.
"Come no. Verranno anche i tuoi?" Chiedo a Britney seduta accanto ad Amanda.
"Penso di si anche se credo partano prima visto il lungo viaggio" mi informa.
I suoi genitori abitano in un castello in Germania e per questo per venire fino a qui hanno un lungo viaggio da affrontare.
Passo lo sguardo su tutte e tre mentre tutte e tre senza calcolare le altre beviamo il nostro bicchiere di sangue.
Queste sono le "amiche" che mi ha fatto conoscere mio zio, sono le amicizie che mi porteranno in alto.
Sarà anche tutta una strategia politica ma sono veramente noiose a volte.
"Avete visto Violet?" Chiede a tutte Britney, la più gossip del gruppo.
La guardiamo tutte confuse anche se ho già capito a cosa si riferisce.
Ha rifatto sesso con Aaron, sento il suo odore nella scia lasciata dalla ragazza.
"È andata di nuovo a letto con il figlio di Lucifero" chiarisce Britney.
"Sarà la decima volta questa settimana, è troppo anche per loro" commenta Amanda davanti a me.
"È una troia cosa vi aspettate?" Affermo ovvia.
Una delle uniche cose che ci accomuna è l'odio profondo per Violet, anche se la sua famiglia è molto influente tra i vampiri continuerà a non piacermi.
"Questo è sicuro ma non è da uno come Reed farsi così tante volte in una settimana una ragazza, deve essere successo qualcosa che lo ha spinto a farlo, sapete che è uno parecchio vendicativo" esprime la sua opinione Vivienne.
"Andiamo, non potete mettervi a teorizzare ogni scopata che fa. Non finiamo più sennò" commento terminando anche il mio secondo bicchiere di sangue.
Fino a stasera dovrei essere a posto.
"Sarà" commenta non molto convinta Britney.
Terminata la colazione ci dirigiamo tutte e quattro in una saletta al secondo piano della nostra rampa di scale, dove sono presenti molti divanetti e poltroncine.
STAI LEGGENDO
Legendary lovers and the mystery of the hidden room
ParanormalCOMPLETA E IN REVISIONE. Lontano dagli occhi indiscreti degli umani sorge una scuola nella quale ogni creatura magica coesiste con le altre, studia le proprie origini e potenzia gli effetti dei propri poteri. Fate, folletti, vampiri, demoni, lupi ma...