Amber pov
"Ma la vuoi finire?" Chiedo ridendo a crepapelle dopo che la mia schiena ha avuto contatto con il materasso del morbido letto.
"Mm faccimi pensare, no" afferma la ragazza alla mia destra sghignazza e continuando a tirarmi il libro sul braccio.
"Sono sconcertata dalla tua prepotenza" mi lamento quasi indignata ma allo stesso divertita dal comportamento della ragazza.
"Come hai potuto accettare per entrambe un ballo così tanto importante senza chiedere il mio permesso?" Mi domanda lei mettendosi a guardare il soffitto della mia stanza.
"Perché ci sarà il tuo amato e perché è pur sempre un ballo all'inferno" affermo io fomentata per l'avvenimento che si svolgerà tra solo qualche ora.
"Non ho un vestito" cerca di giustificarsi per non venire.
"Oh dai Sky ne hai a centinai e in caso te ne avrei prestato uno io" la informo con un sorriso beffardo sapendo già di vincere.
"Bene, verrò se ci tieni così tanto" afferma facendo la finta martire.
"Non vuoi venire solo perché vedrai il fisico di un certo invitato d'onore dietro alla stoffa mentre sei abituata a vedere meno strati a dividervi" commento per poi mettermi a correre fuori dalla stanza sentendola urlare il mio nome dal fondo del corridoio mentre cerco di scappare da lei.
Ci rincorriamo per tutto il palazzo varie volte, per fortuna che siamo entrambe dei vampiri o saremmo morte senza aria molto tempo fa.
Questa sera si terrà al palazzo di Lucifero un ballo in onore di una loro vittoria militare contro le streghe e gli stregoni e hanno invitato tutte le classi sociali più alte sia dalla parte demoniaca che vampira e ovviamente la famiglia reale dei vampiri.
Rientro velocemente nella mia camera e noto la finestra precedentemente chiusa che ora fa entrare la calda brezza di metà maggio nella stanza.
Sulla scrivania vedo essere presente una lettera e riconosco immediatamente il sigillo reale del signore dell'inferno.
La ragazza entra velocemente nella stanza ma prima di saltarmi addosso nota il foglio di carta sopra alla scrivania ed entrambe ci dirigiamo in quella direzione.
Prendo tra le mani la busta e dopo aver rotto il sigillo ne rivelo in contenuto, otto inviti per il ballo di questa sera e una lettera aggiuntiva.
Mia carissima Amber,
Sono lieto di invitare la tua famiglia, le famiglie più in vista tra i vampiri e voi al ballo che si terrà questa sera stessa nel mio palazzo.
Mi scuso molto per il così poco preavviso e spero non arrechi disagio ad alcuno.
Mi auguro di vedervi tra qualche ora,
Con affetto,
Aaron."Tu e quel principe non me la raccontate giusta" afferma la mia amica che ha letto le parole sull foglio con me.
"Sempre la solita" affermo alzando gli occhi al cielo e nascondendo il miglioramento del mio umore.
Metto nel cassetto la lettera e chiamo una serva a cui chiedo di portare gli inviti ai miei genitori, mio zio e la famiglia di Skylar.
Ci conosciamo dalla culla, le nostre madri sono amiche da quando erano piccole e noi ci conosciamo da sempre.
Non riesco ad immaginare una vita senza di lei.
Ogni volta che immagino il mio futuro lei è sempre presente accanto a me.
STAI LEGGENDO
Legendary lovers and the mystery of the hidden room
ParanormalCOMPLETA E IN REVISIONE. Lontano dagli occhi indiscreti degli umani sorge una scuola nella quale ogni creatura magica coesiste con le altre, studia le proprie origini e potenzia gli effetti dei propri poteri. Fate, folletti, vampiri, demoni, lupi ma...