Attimi di buio

210 6 8
                                    

Amber pov

Dopo ciò che abbiamo scoperto alla fine delle scale ho cercato di evitare il più possibile Sarah, Jace e Aaron, che per fortuna non mi ha reso difficile il compito ignorandomi a sua volta.

Sono riuscita nel mio intento per un mese ma quel giorno si avvicina e sia io che il demone lo abbiamo ben presente.

Sono passate varie settimane dalla nostra scoperta e ancora non riesco a capacitarmi di ciò che abbiamo visto.

La stanza è uguale a quella che era presente nel mio castello, ne sono certa.

"Bene ragazzi, oggi proveremo qualcosa di diverso rispetto al solito" afferma il professore davanti a noi con un bastone in legno in mano "voglio farvi allenare a coppie e per rendere il tutto più interessante ci sarà una competizione, ogniuno di voi farà piccoli duelli, chi vince passa al livello successivo e infine i due migliori si sfideranno per determinare il vincitore"

Sento uno sguardo proveniente dalla mia sinistra posarsi su di me e staccarsi solo lunghi secondi dopo.

"Molto bene, cominciate" ci dice il professore dopo aver creato le coppie e averci fornito dei bastoni identici al suo, uno a testa.

Il mio primo avversario è un lupo mannaro con cui vinco solo trenta secondi dopo aver cominciato.

I successivi combattimenti sono uguali o peggiori a questo finché non rimaniamo solamente in cinque.

Nathan mi si posiziona davanti a vari metri di distanza con il bastone in legno stretto nella forte presa della mano destra, facendomi capire che è lui il mio prossimo avversario.

Per quanto più umano di Marcus è un fantastico combattente e in un duello è meglio non sottovalutarlo.

Il nostro scontro continua per vari minuti e mi ha messo in difficoltà varie volte facendomi temere la sconfitta, che però non è mai arrivata.

La punta del bastone che stringo nelle mani è puntato sulla gola del ragazzo disteso sul pavimento facendo intendere che ho vinto.

Quando il professore stoppa il nostro combattimento dichiarandomi vincitrice aiuto il demone a rialzarsi dal suolo.

"Complimenti principessa" si congratula Nathan stringendomi la mano.

Annuisco sorridendogli e osservando l'altro combattimento che è appena iniziato, Jace contro Aaron.

Il lupo sferra un pugno secco nel fianco del demone che preso alla sprovvista lo subisce e si piega di poco in avanti.

Prima che Jace possa però attaccare nuovamente, Aaron gli assesta un pugno sulla mascella e successivamente un pugno allo stomaco che piegano il lupo in due.

Un'altro pugno ben assestato mette ko Jace che riprende fiato disteso sul pavimento.

La vittoria viene data al demone che nella finale dovrà sfidarsi contro di me.

Il professore fa spostare tutti i ragazzi sulle pareti così da lasciare l'intera aula libera per noi, requisisce anche i bastoni "voglio un combattimento corpo a corpo"

Mi muovo verso il centro dell'aula dove davanti a me sta aspettando il demone.

È stato lui ad insegnarmi a combattere e non sono mai riuscita a batterlo, è veloce, scaltro ed estremamente furbo e preciso, nessuno oltre suo padre lo ha mai battuto.

E con questo pensiero in testa il duello ha inizio.

Come mi aspettavo è il primo ad attaccare cercando di sferrare un colpo sul mio fianco che, prontamente, schivo.

Legendary lovers and the mystery of the hidden roomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora