Aaron pov
Non faccio neanche in tempo ad uscire dallo spogliatoio che Violet mi si butta tra le braccia con sguardo di chi sta per dire una grande cagata.
"Allora, che ne pensi di rendere reale la richiesta di prima?" Chiede suadente.
Appunto, una grande cagata.
"Quale richiesta?" Chiedo sperando ci caschi.
È ovvio che ho capito a cosa si riferisce ma scopa decentemente e mi seccherebbe doverne trovare un'altra.
"Beh quella di prima, di metterci insieme" afferma un po' spaesata "dai Aaron, ci vediamo da settimane e molto spesso, è chiaro che ti sei innamorato di me e io di te quindi perché continuare a negare l'evidenza?"
In risposta le rido in faccia facendola rendere conto dell'enorme cagata che ha appena detto, tornando subito dopo serio.
"Io ho amato solo una ragazza in tutta la mia vita e amerò sempre e solo lei, le altre sono solo sesso per me. Buona giornata Violet" affermo diretto per poi incamminarmi verso la scuola lasciando la ragazza da sola e con, probabilmente, il cuore spezzato.
Mentre torno noto Amanda, Britney, Vivienne e Amber che conversano e ne capisco subito l'argomento principale.
Sono incredibilmente perfide quelle ragazze, siamo amici per questo.
Sono poco dietro di loro e anche se so che Marcus lo ha già chiesto ad Amber voglio farlo di persona.
"Amber" affermo alzando leggermente la voce per farmi sentire.
Infatti la ragazza si gira e tutte e tre si zittiscono all'istante.
Mi guarda negli occhi e capisce che voglio stare solo con lei.
"Andate avanti, poi vi raggiungo" afferma rivolta alle sue amiche che si incamminano nuovamente ricominciando a parlare.
Mi si affianca senza fiatare e pochi secondi dopo ricominciamo a camminare.
"Non credevo avresti freddato così Violet" afferma per cominciare la conversazione.
"Come mai?" Chiedo confuso.
"A quanto dicono scopa bene e lo facevate regolarmente, dovrai trovertene un'altra"
Quanto mi conosce bene.
"Si ma sai che sono uno spirito libero, non mi piace essere fidanzato e mai mi piacerà" le spiego tranquillo.
"Contento tu. Di cosa volevi parlarmi?" Mi chiede infine.
"Volevo sapere che colore avessi scelto il vestito per il ballo"
"Indovina. Senza usare i poteri" specifica sorridendo e contagiando anche me.
"Quest'anno non vuoi il nero e l'unico altro colore che ti piace è il rosso quindi direi quello" affermo ragionando.
"Bastardo" commenta fingendosi ferita ma con un meraviglioso sorriso stampato in viso.
Quando smetto di ridere per la sua faccia da offesa ritorno piano piano serio.
"Come mai hai deciso di cambiare colore quest'anno?" Chiedo mosso da un'insana curiosità.
"Non lo so. Ho voglia di novità" afferma raggiante prima di entrare nel grande edificio.
Ci salutiamo e lei va dalle sue amiche che la staranno sicuramente aspettando piene di domande.
Decido di dirigermi in mensa perché ho paura che con l'allenamento di aver bruciato gran parte del sangue che avevo bevuto questa mattina e a pranzo.
STAI LEGGENDO
Legendary lovers and the mystery of the hidden room
ParanormalCOMPLETA E IN REVISIONE. Lontano dagli occhi indiscreti degli umani sorge una scuola nella quale ogni creatura magica coesiste con le altre, studia le proprie origini e potenzia gli effetti dei propri poteri. Fate, folletti, vampiri, demoni, lupi ma...