Capitolo 31

591 25 0
                                    

Ero ancora da Allison, in compagnia di Scott e di Stiles arrivato da poco. Mi stavo divertendo mentre ci raccontavano esperienze della nostra vita, ma in cuor mio continuavo a pensare a Derek.... Cosa avevo fatto per allontanarlo? Rimasi immersa un altro po'nei miei pensieri quando poi fui interrotta dalla voce allegra di mia cugina: "Allora?"

Am: "Scusa Ally, puoi ripetere?"

Al: "Stavo chiedendo dove volevi fare la festa!"

Vero, il mio compleanno! Sarebbe stato tra due giorni, e sinceramente ora come ora non avevo voglia di festeggiare... L'unica persona che avrei voluto affianco in quel giorno come tanti, era colui che mi aveva lasciata qualche ora prima. I miei amici mi continuavano a guardare in cerca di risposta, anche perché sapevano esattamente a chi stava andando il mio pensiero in quel preciso momento, ma per fortuna rimasero lì, immobili, a fissarmi.

Am: "Non lo so ragazzi, non credo di voler festeggiare in questo momento"

Tutti si rattristarono

St:"E se al posto di dare una festa facessimo un piccolo viaggio? Ti piace viaggiare, no?"

Gli avevo raccontato della mia passione innata per lo scoprire nuovi posti e viaggiare, e tutto sommato l'idea non era male.... Perciò sorrisi.

Sc: "Bene! Andiamo in spiaggia a due ore da qui, c'è una cittadina nella quale ho una casetta ereditata dai genitori di mio padre... Potremmo andare lì, entrerà tutto il branco!

Non ero convinta, soprattutto dalla parola "branco", ci sarebbe stato anche lui?
Allison ovviamente lo notó

Al: "Se non ti va scegliamo singolarmente chi invitare"

Am: "Sì. Sicuramente voi, Theo, Isaac, Lydia..." Feci una pausa

Al: "Ehi, non sei costretta ad invitarlo eh! Alla fine ti ha lasciata lui!"

Am: "no, verrà anche lui. Insomma, sono Ambar Argent, non mi faccio demoralizzare da nessuno!"

Scoppiammo tutti a ridere, per poi avvisare gli altri e cenare.

-------

Era ora di tornare a "casa", ma ciò comportava vedere Derek, perciò decisi di lavarmi al volo da Allison, per poi rubare i vestiti dalla mia camera e passare la notte sui tetti, dopo essermi cambiata.
Così non l'avrei visto e non sarei stata male, almeno così credevo...

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora