Capitolo 1

1.7K 48 7
                                    

Ero sul mio "magico destriero" nero, la pioggia batteva insistentemente sul mio casco e davanti a me non c'era altro che una lunga striscia di asfalto scuro apparentemente senza fine. Non sapevo dove andavo, mi facevo solo guidare dal vento, come sempre.
I miei lunghi capelli neri ormai bagnati si appiccicavano sulla mia schiena mentre la luce era puntata su di me.

Dopo diversi minuti intravidi un cartello verde su cui c'era scritto: "*riserva di Beacon Hills*" A quel nome tanti ricordi mi affiorarono alla mente ma come al solito li ignorai; sarei tornata prima o poi, me l'ero promesso, e a quanto pare il giorno era oggi.

Si fece subito l'alba, e io, ormai su un'altura di Beacon, ammiravo il paesaggio, quando sentii uno scricchiolio. Mi girai e con abile mossa presi per il collo qualcuno... Era giovane, con dei ricci biondo cenere e gli occhi azzurri. Non era normale, lo sentivo, ma non era come me. Allora mi affrettai a chiedere chi fosse a quel ragazzino ormai terrorizzato... "Chi sei e che ci fai qui" dissi con il mio solito tono arrogante. "Se mi lasciassi potrei dirti che io sono Isaac e sono qui perché ci vengo sempre" mi allontanai e lasciai la presa. "Sembri bagnata, vuoi dei vestiti puliti?" Disse subito dopo. "No, non sono la classica ragazzina in difficoltà, quindi grazie ma puoi andare" Lui finalmente si girò e notó la mia Ducati nera lucida "È tua?" "Di chi se no..." Risposi. Lui continuò a camminare ormai rassegnato quando poi chiese: "tu sei? Sempre se posso, ovviamente" accennai una risata, mi piaceva vedere le persone intimorite dal mio sguardo "Ambar, Ambar Argent"

-Angolo autrice--
Allora, so che è presto, ma stavo letteralmente fremendo dall'idea di pubblicare il vero e proprio capitolo.
Qui Ambar incontra il nostro caro Isaac❤️
Ci tengo a precisare che questa storia ha solo i personaggi di Teen Wolf, quindi tante cose nella serie non ci sono (è tutto frutto della mia immaginazione).
Commentate anche con le vostre impressioni e critiche, così da farne tesoro.
Baci 😘

Franci🤍🐺

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora