Capitolo 19

867 34 5
                                    

Derek's POV
Dal piccolo schermo del mio dispositivo vedevo Ambar, ma non tranquilla e addormentata come avrei preferito vederla, ma anzi, piangente sangue e ferita gravemente mentre il suo ex scherzava su di lei e su di me. Non potevo guardare. Lanciai a Scott e Stiles il telefono che mi guardavano interessati.

Mi sedetti e mi presi la testa tra le mani. Non so precisamente il motivo, almeno non sapevo quale dei tanti, ma una lacrima bagnò la mia guancia, cosa che attirò l'attenzione dei due amici.  La spazzai via con la mano e andai in macchina. Poco dopo arrivò Stiles "Derek, vieni a vedere, forse sappiamo dove si trova"
Un piccolo bagliore di speranza si accese ne mio cuore, cosa che mi fece scattare fuori dalla mia Camaro provocando dolore alle ferite ancora aperte. Corsi dentro e Scott iniziò:
"Allora, da ciò che sappiamo si trova in un bunker, no?" Io annuì "ed è già un primo passo. Poi, se ci fate caso, potete notare che le guardie hanno la felpa, cosa strana per essere giugno, perciò sono in un luogo fresco e magari umido" "La foresta" aggiunsi io "Esatto. Se non vado errato l'unico luogo al chiuso nella riserva e un capanno discretamente piccolo nel centro della radura. Lei potrebbe essere lì. Tentar non nuoce."

Io presi dalla gioia e dall'istinto presi le chiavi dell'auto e mi incamminai verso l'uscita, quando qualcosa (o qualcuno) mi bloccò. In questo caso era il "qualcosa" chiamato Stiles. "Oi bello, ho capito che la vuoi salvare, ma in queste condizioni non saresti di aiuto. Andremo domani al calare del sole" "Stiles ha ragione Derek, lei è una ragazza forte, e non possiamo permetterci di essere imprigionati" concordó Scott.
Io a malincuore ubbidì. In fondo avevano ragione, quindi tornai al loft.

A casa era tutto pulito, si vedeva lo zampino di Ambar, e quindi mi venne un tonfo al cuore. Mi avvicinai alla cucina dove c'era una lista di cose da fare:
           Cose da fare:
              - Pulire tutto
              -dormire
              -medicare la ferita
              -cambiarmi
              -andare a salvare Derek
              -salvare Derek
              -riportare Derek a casa
              -sgridare il signor Hale perché è
                un cretino

Sorrisi, era lei, con la sua inconfondibile calligrafia su un post-it grigio. Quanto avrei voluto riabbracciarla, quindi per consolazione andai a letto. C'era il suo profumo, era stata nel mio letto

-angolo autrice--
Non so che dirvi sinceramente ahahaha. Spero che vi piaccia la storia

Franci 🤍🐺

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora