Capitolo 20

875 30 2
                                    

Ambar's POV
Da tempo ero intrappolata in quella prigione approssimativa e il mio corpo si ostinava ancora a non guarire. Mi guardai ancora intorno nella speranza di vedere qualcuno, quel qualcuno che avrei voluto vedere era Derek, con i suoi modi protettivi e paterni, o Allison, la mia valvola di sfogo, l'unica capace di capirmi. Dal punto di vista emotivo ero più forte, ma questo non mi impediva di sperare. Infatti, dopo minuti infiniti a cercare qualcuno che non sarebbe mai arrivato vidi una mini videocamera esattamente di fronte a me. La guardai e sorrisi, sapevo che i miei amici mi stavano guardando, sapevo che anche solo un sorriso avrebbe potuto rassicurarli. La fotocellula era lampeggiante, ciò rappresentava che mi stavano osservando, magari tutti insieme, con un briciolo di gioia nei loro cuori freddi. Perciò dissi in alfabeto muto, ripetute volte -nella foresta, vicino al ruscello- qualcuno capì dopo cinque volte circa dato che la videocamera si spense, lasciandomi ancora una volta sola.

Mi addormentai fino a quando quell'angelo di nome Richard mi fece "molto delicatamente" un taglio sul braccio con un bisturi di dubbia provenienza. Per non urlare in un tentativo disperato di farmi sentire mi morsi il labbro inferiore, che dopo poco iniziò a sanguinare. Ero esausta da tutti i punti di vista. Quell'uomo tanto spregevole mi diede un bacio sulla fronte pronunciando quasi dolcemente "Non disperare piccola, prima o poi arriverà il tuo amato e potrete morire in pace, e chissà magari anche con il vero alpha... Per ora accontentati di dividere questa meravigliosa camera con questo essere spregevole quasi quanto te"
Poi mi prese il mento e mi guardò negli occhi colmi di rabbia e disprezzo.
Poco dopo, mentre lui se ne andava, entrò un ragazzo, più o meno della mia età, con un ciuffo, gli occhi verdi e il fisico scolpito.

Dopo pochi minuti di tenebroso silenzio

??: Anche tu qui?

Io: tu che ne dici? Ti dò un indizio, non mi sto divertendo

??: Cmq, miss simpatia, mi chiamo Theo, Theo Raeken e sono una chimera. Che ti piaccia o no io starò con te per un bel po'

Io sospirai
Io: piacere, Ambar Argent. Ti avverto che se non mi stai simpatico potrei fare un favore a tutti uccidendoti.

T(Theo): ah, carina la ragazza!

Passò un po'di tempo e io e il mio nuovo amico avevamo parlato delle nostre vite private. Era strano, ma era molto simpatico, sentivo di potermi fidare. Alcune volte, quando ci torturavano ci prendevamo per mano per confrontarci a vicenda. Stavo bene con lui, mi era stato di grande aiuto.

-angolo autrice--
Oh no, si prevedono guai ahahah
Derek cosa ne penserà di questa amicizia?

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora