Capitolo 26

807 27 3
                                    

Ambar's POV
Per me era arrivato il momento di tornare a casa. Perciò salutai le mie compagne e con qualche busta della spesa bussai alla porta del loft. Derek mi mancava, ma già potevo sentire l'imbarazzo nell'aria che si poteva tagliare a fette. Mi aprì il lupo e gli diedi un dolce bacio sul naso. Appoggiai i viveri su un tavolo per poi ammirare il sorriso che il mio "quasi ragazzo" aveva sulla faccia. Io mi avvicinai abbracciandolo. Per me era come l'aria, e quel contatto mi mancava. Ero molto stanca per questo mi avvicinai al divano.

Poco dopo Derek mi raggiunse e si sedette vicino a me mentre finivo i compiti di chimica. D'un tratto sentì un suono proveniente dalle scale. Un uomo sulla quarantina con una t-shirt con lo scollo a V si avvicinò. Mi era familiare, forse troppo.

Capì di chi si trattava, e il mio cuore iniziò a battere ininterrottamente allertando Sourwolf. Ormai ero in piedi, mentre l'uomo mi guardava con faccia strafottente. Infilzai gli artigli nelle mani e i denti nelle mie labbra per evitare di attaccarlo.

Fugaci ricordi mi appannavano la mente e quando i miei occhi diventarono da verdi a viola scappai sotto lo sguardo confuso di Derek.

Una pantera con il manto lucente si aggirava per i boschi di Beacon.
Il mio istinto mi portò su quell'incantevole dirupo dove il primo giorno avevo incontrato il beta. Mi ritrasformai, e in veste di ragazza mi stesi stremata su un albero a ammirare il tramonto.

Chiusi un attimo gli occhi, e quando li riaprii mi trovai un Derek preoccupato con le mani sulle mie ginocchia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chiusi un attimo gli occhi, e quando li riaprii mi trovai un Derek preoccupato con le mani sulle mie ginocchia.
D: "Ehi piccola, che hai?"

A quell'appellativo, una sorta di calore si creò nel mio cuore, spingendomi a fargli cenno di sedersi a fianco a me.

A: Derek, chi era quello?

D: Mio zio Peter, un ex Alpha...
Perché hai reagito così?

*Mi appoggio alla sua spalla

A: avevo più o meno 13 anni ed ero qui a Beacon Hills. Ancora non sapevo la verità sui miei genitori, infatti andai a dormire da mio nonno Gerard, sapendo solo che non doveva venire a conoscenza dei miei poteri già allora sviluppati. Stavo tornando a casa dopo una passeggiata nel bosco quando mi accorsi che tuo zio mi stava  seguendo. Mi girai e lo cacciai, ma la notte stessa cercò di violentarmi entrando dalla finestra di camera mia. Ancora ogni tanto penso a cosa avrebbe potuto farmi se non lo avessi ferito, e come sarei traumatizzata ancora oggi; segnata a vita da Peter.

Derek non disse niente e mi strinse a sé davanti al sole che indugiava a scendere, come per ammirarci ancora un po'. Alla fine decidemmo di tornare a casa nel totale silenzio.

-angolo autrice--
Sappiamo un pezzetto del traumatico passato di Ambar, che ne pensate? Vi avverto che pubblicherò sempre meno frequentemente perché ho un sacco di verifiche da parte a quegli stupidi dei professori che credo si siano accorti ora che il quadrimestre sta finendo...
VI ANO

Franci 🐺🤍

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora