Aspettai un'altra mezz'ora, il tempo che il sole, ormai già in alto, mi asciugasse tutti gli indumenti. Ora solo una cosa dovevo fare: ricongiungermi con la mia "famiglia"...
Subito mi misi le cuffiette e selezionai dalla mia playlist "Radioactive" degli Imagine Dragons; era una delle mie canzoni preferite, mi dava la carica anche quando ero più abbattuta.
Mi posizionai sulla mia moto, mi misi la giacca di pelle, il casco e partii.Era domenica e stranamente le strade erano ancora una volta deserte, sembrava quasi che quella piccola cittadina non avesse abitanti, o che fossero scappati... Intravidi una meravigliosa Camaro nera, che mi lasciò senza fiato; con una linea perfetta e super pulita quell'auto mi piaceva sempre. Da lì, appena mi avvicinai, partì un rombo che diede il via alla sfida. Io subito accelerai, odiavo perdere, e la musica nella mia testa mi aiutava a lasciarmi trasportare. Durò a lungo questa piccola grande gara. Anche l'altro guidatore era agguerrito, e per un piccolo pezzetto di strada era distante da me. Non riuscivo a vedere il conducente, anche perché da lì a poco avrei dovuto svoltare a destra. Lui andò dritto, e la sfida si concluse in parità.
Mi ritrovai davanti a casa Argent, il mio cervello mi diceva di bussare, ma il mio cuore si rifiutava. Mi tolsi le cuffiette e mi feci coraggio. Colpii due volte quella porta in legno scuro e mentre me ne stavo per andare ormai rassegnata mi aprirono.
Era Victoria, rimasta come da ricordo. Non sembrava invecchiata, anche se questo sarebbe stato un punto a suo favore dato che aveva un viso poco rassicurante. Non mi era mai piaciuta quella donna.
"Ambar, sei tu?" Mi chiese, e dopo aver annuito le caddero gli strofinacci che aveva in mano. Mi abbracciò. Era una stretta sincera e per questo, anche se di malavoglia, mi unii e mi fece entrare in casa.-Angolo autrice--
finalmente Derek e Ambar si sono incontrati, anche se indirettamente...
Che ne pensate? Commentare e fatemi sapere.Un bacio
Francy🐺🤍
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanfictionAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...