Annuncio

343 7 2
                                    

ciao a tutti! come state? è da tanto che non ci aggiorniamo...
io sto bene e in partenza verso la Toscana, qualcuno è di lì?

ok, non perdiamoci in chiacchiere.
ovviamente i più affiatati di voi si saranno chiesti che fine io avessi fatto, e beh, volevo mettervi a conoscenza di alcune cose....

è passato molto tempo da quando ho iniziato questa ff, e amavo leggere i vostri commenti, ma piano piano le mie passioni sono cambiate, così come i miei gusti in fatto di letture. infatti, come si può vedere dai miei elenchi di lettura, non leggo più ff su teen wolf o con personaggi famosi, e principalmente preferisco storie su ship gay, spesso con trame più varie e diverse.  (ps. se volete date un'occhiata alle storie migliori su 'preferiti')

"ma con questo dove vuoi arrivare" vi chiederete...
ecco, io avevo intenzione di sospendere la stesura della storia. nell'ultimo periodo anche il mio metodo di scrittura è maturato e ora sono più cosciente di cosa ci voglia per scrivere un qualcosa di soddisfacente anche a livello personale. ho riletto per intero la mia storia, e anche se le idee c'erano e ci sono tutt'ora, non me la sento di continuare qualcosa che non mi sento appartenere veramente.

in realtà ho molte idee su come continuare e concludere la vicenda dei nostri protagonisti, ma preferirei riscrivere per bene il tutto prima di andare avanti... spero mi capiate.

finito questo discorso passiamo a qualcosa di più felice:
1) ho intenzione di scrivere un'altra storia, che però potrebbe uscire anche a fine di quest'anno
2) avete la piena libertà di farmi qualsiasi tipo di domanda sul libro e non (compresi spoiler)

per qualsiasi cosa sono disponibile ovunque: sulla bacheca, nei messaggi privati e nei commenti.
sosteniamoci!

un bacio enorme miei amati lettori

                                      la vostra Fra

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora