Capitolo 7

1.3K 44 10
                                    

Erano le 6 circa e mia cugina mi chiamava insistentemente dal piano di sotto. Io intanto stavo radunando tutte le mie cose in una valigia, comprata insieme a dei vestiti nuovi, perché da quel giorno sarei stata nomade nelle case del branco.
Finalmente scesi scocciata e ci avvicinammo alla macchina. Lì avrei dovuto lasciare mio bagaglio, per poi seguire Allison con la Ducati

Dopo una decina di minuti eravamo tutti davanti ad un brutto palazzo in periferia. "Accogliente come posto" dissi io con fare sarcastico "e non sai quello dentro! L'accoglienza in persona" aggiunse qualcun'altro. Salimmo un po'di scale per trovarci di fronte ad un portone di metallo leggermente arrugginito. Io avevo già sentito un odore e quindi afferrai la mano di Scott che era intento ad aprire la porta. Lui fece un piccolo gemito di dolore, e io dissi agli altri "se sono qui per farmi uccidere da due Alpha incazzati, sappiate che la morta alla fine non sarò io" loro rimasero intimoriti e Scott aprì la porta.

Davanti la finestra c'era lui, l'uomo dell'altro giorno, sempre con la maglietta aderente, i jeans grigi e la giacca di pelle. Io lo guardai come per minaccia, non sapevo chi era e cosa avrebbe voluto farmi. "Derek, lei è mia cugina Ambar, sarà qui per un po" iniziò Ally, "dobbiamo parlare e decidere da chi deve stare e come ci dobbiamo muovere" io la squadrai come per ammonirla di quello che aveva detto. Non doveva rivelare a nessuno ciò che ero e la mia storia, e lei lo aveva capito. Poi continuò "Lei sa già tutto, essendo una Argent l'aveva già capito, ma non è una cacciatrice" a quel punto feci l'occhiolino a mia cugina e lui si girò"Bene, perché siete qui?" "Ha bisogno di una camera dove dormire almeno, noi non ne abbiamo, tu sì" disse il vero Alpha. Io lo fulminai, non volevo dormire con quel disadattato tenebroso che avrebbe potuto uccidermi durante la notte, ma ormai era fatta, lui aveva accettato.

-angolo autrice--
Siiiiii. Si sono FINALMENTE incontrati. Anzi, Ambar vivrà da Derek!
Cosa succederà tra i due? Ci sarà amore o odio tra di loro? Fatemi sapere!
Baci
Franci🐺🤍

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora