Scusate l'interruzione, ma volevo ringraziare in particolar modo DilettaDipaola per i consigli e i complimenti per la mia storia. Spero che a voi piaccia e vi consiglio vivamente di leggere la sua FF su Derek che è a dir poco stupenda.... La ringrazio ancora e le mando un bacio.
Detto ciò, scusate ancora e buona lettura.~~~~~
Avevo dormito un'altra oretta prima che il telefono ricominciasse a suonare. Questa volta era Allison, che mi chiedeva di uscire, ma davo che non ne avevo voglia rifiutai. Mi alzai dal mio letto e mi cambiai. Mi ero messa dei leggins neri e una maglietta larga dei Serpents, amavo Riverdale, poi mi misi dei calzini della Nike neri sopra il pantalone e scesi. Sotto c'era Derek, seduto al computer a fare non so che. Io non salutai, e lui non alzò neanche lo sguardo, mi feci un caffè e annunciai:"Usufruisco della tua enorme palestra, non mi disturbare perché se no ti userò come bilanciere" lui rise e mi vide andare via.Mi allenai e poi decidi di dedicarmi a ciò che amavo di più fare: ballare. Inserii "Beliver" e iniziai a creare una coreografia. Più nessun pensiero passava nella mia mente, la testa era vuota come le strade di Beacon Hills due giorni prima. Mi stavo lasciando trasportare, creando qualcosa di magnifico: dolore, rabbia, tristezza e felicità tutte riunite in una sola danza. Alla fine, dopo un'oretta i passi erano stati scelti, e io ricominciai a ballare, ma senza interruzioni, solo io e la palestra. Volteggiavo come una foglia con il vento, la mia grazia non mi faceva fare neanche un minimo rumore, era tutto perfetto. Feci ruote, rondate e tutte le evoluzioni in aria che potevo fare quando poi, proprio alla fine, i miei piedi non toccarono terra, ma bensì erano sorretti, insieme a tutto il mio corpo, dal lupo, che con grande forza mi aveva presa a mo'di sposa.
"Sei stata bravissima" mi disse facendomi scendere "anche tu non sei stato male" dissi accennando un sorriso "ma da quanto sei qui?" "Abbastanza da ammirare tutta la coreografia. Ma a cosa stavi pensando mentre ballavi? Sembrava che tutto fosse scomparso" là pensai. Quella di Derek era una bella domanda. Stavo per rispondere con -niente- quando mi resi conto che solo una cosa era ancora nella mia testa: lui.
Non ci volevo credere... mi ero innamorata? Nel dubbio gli diedi la prima risposta e dopo avergli dato un bacio sulla guancia me ne andai. Solo quando arrivai allo stipite della porta mi accorsi del gesto che avevo spontaneamente compiuto, e quindi scappai via.-angolo autrice--
Eeeeehhh. Ambar si sta rendendo conto dei suoi sentimenti per il lupo e lui potrebbe ricambiare....
Ma intanto, non vi sembra troppo tranquilla questa Beacon Hills?
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanfictionAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...