Capitolo 25

809 35 6
                                    

Un odore familiare mi arrivò da dietro fino alle narici, non capivo chi era, forse perché la pioggia copriva tutto con il suo aspro profumo, o forse perché io non mi applicavo veramente per decifrare quel profumo.
Qualcuno mi afferrò la mano e mi ritrovai davanti Derek, in tutta la sua bellezza anche se bagnato quasi quanto me. In poco tempo le sue calde labbra si ritrovarono sulle mie. Aspettavo questo momento da troppo tempo. Lui mi mancava, ne avevo bisogno. Stemmo così per un po', mentre le nostre anime ballavano insieme. Quel bacio esprimeva ciò che a parole non sarebbe stato d'effetto: amore, dolore, rabbia, passione e altre innumerevoli sensazioni che nessuno mi aveva mai fatto provare in vita mia. Era meraviglioso. I nostri corpi appiccicati, la pioggia incessante sopra di noi e il silenzio.

 I nostri corpi appiccicati, la pioggia incessante sopra di noi e il silenzio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci staccammo. Quel momento tanto bello doveva pure finire prima o poi. Appoggiai la mia fronte sulla sua, mentre i nostri naso si sfioravano a malapena. Lo guardai negli occhi e gli misi la mano sul petto.
"Ti amo Derek Hale"

"Ti amo Ambar Argent"

Ci abbracciammo. Ora ero a casa. Lui era la mia casa.

Dopo un bacio sulla fronte mi avviai verso i miei amici che intanto si stavano preoccupando, ma quando entrai Allison mi fece notare che avevo gli occhi viola, probabilmente grazie alle tante emozioni nel giro di pochi minuti, o forse perché Derek mi faceva letteralmente perdere il controllo.

A: Bhe? Andiamo a casa o rimaniamo a fissarci per un altro po'?

Loro risero e io entrai in macchina con mia cugina dopo aver salutato con uno smagliante sorriso il mio Sourwolf.

All: Allooorrraaaaa???

A: cosa?

All: Andiamo Ambar hai il rossetto sbavato

A: ok mi hai beccata *e le racconta tutto*

-angolo autrice--
Vi giuro che sto fangirlando più di voi. Ahahaha. Credo che mi senta tutta Roma. Cmq grazie per i commenti perché siete troppo carineee🤍🤍
Baci

Franci 🐺🤍
(Ah, e ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate)

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora