Io non dissi niente e guardai impanicata Allison, capì subito e disse : "Vabbè, Scott, io vado in biblioteca, Ambar vieni con me?" Tirai un sospiro di sollievo e la seguii.
"Grazie" uscii dalla mia bocca appena oltrepassata la porta.
"per cosa?" Sentii
"Ally, lo sappiamo tutte e due che sapevi che l'odore proveniva da me". Lei sorrise, e quando fummo sedute iniziò euforica: "Allora, che è successo? Vi siete messi insieme? Eh?"
Io mi diedi uno schiaffo mentalmente e precisai: "non è successo niente, abbiamo solo litigato e io stavo malissimo, quindi sono andata a scusarmi e ci siamo abbracciati e poi abbiamo dormito così" "awwwwww, che cucciolottiii!!" "Allison!! Non mi piace, ok?!" Mentii, ma non doveva necessariamente sapere tutto della mia vita. Fece una faccia poco convinta e mi disse "ok... Ci vediamo al campo agli allenamenti?" Annuii e lei se ne andò.
Incrociai lo sguardo di Erica che se ne scappò intimorita.Erano finite le lezioni, andate bene come sempre, quindi mi diressi verso il campo, dove c'erano già tutti. Ero l'ultima, e lo odiavo. Le ragazze parlavano di quanto fossero bravi e belli i ragazzi, ma quando arrivai Lydia si interruppe "Oi Ambar! Oggi do una festa per festeggiare la fine della scuola, ci sarai? Non accetto un no come risposta" io corrucciai le sopracciglia "fine della scuola? Ma non è venerdì? È solo mercoledì!" "Si, lo so, ma qui a Beacon Hills gli ultimi due giorni non si fa niente, solo sport, chiacchiere e saluti.
"Wow, ok, ci sarò" dissi facendo l'occhiolino, e dopo un po'me ne andai. Dovevo tornare da Derek e prepararmi.Entrai raggiante in casa, ma a quanto pare non c'era nessuno "Ehi! C'è qualcuno? Derek sono a casa!". Niente risposta. Poi l'aria dietro di me si spostò. Qualcuno c'era eccome, mi stava solo facendo un agguato.
Era il branco del mio "amichetto" tutti, anche Isaac. Questa volta ci misi un po', ma li sconfissi comunque "derek sei un vigliacco! Veramente? Tre contro uno? Non mi sembra giusto!" Dall'angolo spuntò un cacciatore, con una pistola puntata sulla testa di Derek.
Gli Smith, coloro che avevano rapito più volte me e i miei genitori. Una lacrima uscì dal mio occhio bagnato, mentre Derek mi faceva segno di scappare. Lo sapevo, ero un pericolo, ma solo per chi mi stava vicino. Dovevo fare qualcosa. Qualcosa per la persona che amavo.
-angolo autrice--
Pezzi del passato di Ambar continuano ad inseguirla, cosa succederà al povero Derek? Chi lo salverà?
So che mi odiate, ma da ora in poi vi prometto che questa storia prenderà una piega diversa.
Vi voglio bene. SIAMO A 50 LETTURE!
Fatemi sapere le vostre opinioni
Un bacioFranci 🐺🤍
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanfictionAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...