Derek's POV
A fatica aprii gli occhi. Le mie palpebre erano pesanti come non mai, ma ci riuscii. Mi guardai attorno. Era uno scantinato presumibilmente. Chissà da quanto ero qui.
C'erano diversi strumenti di tortura di cui tanti ignoravo l'esistenza. Oggetti per cavare occhi, strappare dita e altri arnesi degni di film horror.
Sentii una folata di vento provenire da una piccola finestrella in alto alla mia destra, e così mi accorsi di essere a torso nudo. Provai a che a muovere le braccia, ma erano legate ad un cancello elettrificato.Lì mi ricordai. Vidi Ambar, con una spada conficcata nello stomaco che piangeva, il mio branco che aveva provato a sfidarla anche se coscenti della ovvia sconfitta, e i cacciatori che mi puntavano in fronte quello strumento di metallo imbottito di strozzalupo.
Mi dimenai quando arrivò un uomo, anzi un ragazzo. Aveva quasi la mia età, alto, Moro e con gli occhi azzurri.
"Ma guarda un po' chi c'è! Il fidanzato di Ambar"
"non sono il suo fidanzato" ribattei quasi con malinconia
"dai, amico, non hai mai avuto un suo bacio? Aaah, che ricordi... Io ci sono stato insieme. Non mi stava simpatica, ma sai, tutto per il lavoro. La parte più bella della nostra relazione? Quando l'ho incatenata esattamente come te adesso e piangeva perchè lei mi amava. Che tenera!" Disse facendo il tragico. Io a quelle parole ribollii di rabbia, ma appena mossi in muscolo lui toccó un aggeggio che mi elettrificò "si, esattamente così"
Ruggii con tutte le mie forze, ma vista l'espressione di quell'animale capii che quella specie di bunker era insonorizzato. Mi arresi e mi rilassai dolorante.Ambar's POV
Mi preparai con dei leggins come la felpa e la maglietta di "The Umbrella Academy", in modo che lo spirito di Cinque pluriomicida stesse con me quella sera in oarticolare. Presi un coltellino e me lo infilai in una tasca segreta fatta da me dentro gli anfibi e partii. Ovviamente dovevo portare il telefono perciò dopo aver dato la buonanotte ad Allison lo misi in tasca. Controllato la ferita sotto la fasciatura che ancora non guariva, ma ne ne infischiai e oltrepassai la porta.Ero debole, ma questo problema passò in secondo piano quando rilessi il biglietto. Mi erano sfuggite delle parole : "tu sai dove potrebbe essere... Pensa a me;)" ero dispersa, sia perché non avevo la più pallida idea di dove andare, sia perché l'ultima cosa che avrei mai voluto fare era pensarlo. Ogni volta che evocavo un ricordo di Richard la mia mente lo rimpiazzava con uno di Derek. Il mio cervello si rifiutava. Le ginocchia non ressero e io caddi a terra.
-angolo autrice--
Finalmente abbiamo delle notizie di Derek, e Ambar sembra di rimanere fedele al suo piano forse un po'egoistico...
Che succederà, dove sarà il lupetto?
BaciFranci 🐺🤍
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanfictionAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...