Capitolo 38

506 26 3
                                    

Inutile dire che quel pomeriggio non fu altro che un susseguirsi di sguardi fugaci, desiderio e imbarazzo tra i due. Volevamo dimenticarsi, ma erano entrambi coscienti che ciò fosse impossibile.

Derek si rese conto solo dopo del suono proveniente dal suo petto, nell'osservare Ambar e Isaac a ridere e scherzare insieme immersi nell'acqua. Anche Scott lo notó e cercò di farlo distrarre da quello che aveva l'aria di un attacco di gelosia.

Pallavolo. Questo aveva proposto il Vero Alpha.

I giovani si asciugarono i fretta e si rivestirono parzialmente per far iniziare la partita. Si erano arrangiati per le squadre: Ambar, Isaac, Allison e Stiles e Derek, Scott, Lydia e Theo.

Erano tutti incredibilmente bravi, e dopo qualche partita conclusa con una vittoria opposta a quella precedente, si decise di fare tappa a casa per poi godersi quella bellissima notte.

-----

Ambar si lasciò i capelli ricci grazie alla salsedine e dopo una sciacquata veloce decide di abbinare un top verde smeraldo a dei pantaloncini di jeans neri e a dei sandali intrecciati fino a metà polpaccio del medesimo colore.

Tutte le ragazze si erano precedentemente organizzate per avere un colore in comune, il verde, perciò sembravano appena uscite da un qualche film di fate simili a Trilli.

Come delle brave signore si fecero accompagnare ognuna dal proprio ragazzo, tranne lei, che preferí andare da sola al posto di scegliere tra i tre amici. Anche perché, se avesse potuto, avrebbe voluto al suo fianco l'alpha. Desiderava come poche cose che lui le ricordasse quanto fosse bella, sussurrandoglielo all'orecchio, per far modo che rimanesse un segreto, e anche lui lo voleva, ma sarebbe stato sbagliato e in contrasto con la difficile decisione presa giorni prima. Così ognuno andò per la sua strada

------

Una puzza di alcool e di sudore invase violentemente le narici dei due, non abituati a quel tipo di ambiente.
Infatti la dovettero trascinare in pista in tre persone per far sì che si scatenasse un minimo su quella pista da ballo, sulle note di una canzone sconosciuta al suo udito sopraffino.

Stava per raggiungere Theo e una sconosciuta all'angolo bar quando al microfono qualcuno parlò: "Cerchiamo una band anche inesperta per una canzone... Ci serve un cantante, un batterista e due chitarristi... Chi si offre?"

Non fece in tempo a riprendere la sua camminata verso l'amico che Stiles la strattonò violentemente verso di sé urlando a squarciagola: "Ecco cantante e batterista!"

Ignorò le sue continue proteste e ricatti, e anche se iniziava a incutergli un certo timore, il ragazzo la posizionó finalmente sul palco, dove Scott e un altro sconosciuto la attendevano con gli strumenti in mano.

Dopo la grande insistenza da parte di Stiles, si votó per "Bubblegum Bitch" , canzone preferita di Lydia.

Ambar si lasciò andare, anche un po'troppo per i gusti di Derek, che vedendola avvicinarsi eccessivamente ad altri giovani e ballare in modo anche abbastanza attraente, illuminò i suoi occhi di rosso inconsciamente, attirando l'attenzione della mora che lo guardò per un pezzo di canzone, mentre fischi e commenti poco casti le facevano da contorno.

Oh, dear diary
I Met a boy
He made my doll heart
Light up with joy
Oh, dear diary
We fell apart.
Welcome to the life of
Electric Heart

In effetti quelle poche parole erano indirizzate proprio al ragazzo. L'unico che le aveva veramente rubato il cuore.

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora