Ero uscita dalla clinica ed ero diretta verso il loft, dopo tutto vivevo lì, e anche se il vuoto era incolmabile dovevo tornare. Era presto e la sera ci sarebbe stata comunque la festa. Allison e Lydia mi avevano ribadito più volte che sarebbe stata una distrazione, ma io ero convinta come mai nella mia vita che non ci sarei andata. Quella notte dovevo pensare, pensare ad un piano promettente per salvare Derek. Loro mi avevano detto più volte di non andare, ma io ero Ambar Argent: nessuno mi diceva cosa fare. Iniziava a piovere, e il mio mascara colava, sia per le poche lacrime scappate dal mio controllo sia per la pioggia battente.
Ero arrivata, fradicia ma ero arrivata. C'era ancora la sua Camaro parcheggiata nel piazzale sotto il palazzo, e la mia moto bagnata quasi quanto me. Salii piano piano le scale, espirando profondamente ad ogni gradino. Aprii la porta. C'era un biglietto. Ovviamente senza indugio lo presi. Era macchiato molto probabilmente del mio sangue e l'inchiostro era sbavato in diversi punti. Alla fine presi un bel respiro e lo lessi
"Cara Ambar, ti sono mancato?
Sono Richard, come credo tu abbia intuito. Ti abbiamo osservata per questo tuo breve periodo a Beacon Hills e devo dire che ti sei dimostrata stronza come sempre, motivo in più per ucciderti. Abbiamo notato, anzi HO NOTATO che mi hai già rimpiazzato con un lupetto, quel Derek Hale. Ti manca? Io spero di sì. Voglio che tu sappia che non gli rimarrà molto tempo, o lui o te cara. La scadenza è domani sera. Non mancare."
Con amore
Gli SmithNon ci vedevo più dalla rabbia. Ringhiai, o meglio, ruggii. Volevo solo staccare la testa a quegli idioti. E l'avrei fatto stasera, stanotte.
Mi buttai sul suo letto, profumava ancora di lui. Continuavo a deprimermi, ma altro non potevo fare. Dopo un po'mi alzai e mi misi all'opera, dovevo creare un piano.-angolo autrice--
Solo io ho la sensazione che si caccerà nei guai? Vb contenta lei ahahah
Ringrazio ancora DilettaDipaola con la quale mi scrivo molto spesso e vi invito a leggere le sue bellissime storie.
BaciFranci 🐺🤍
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanfictionAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...