volevo ringraziare Eli_Potter01 per aver messo la mia storia nella libreria e per aver votato. Date un'occhiata al suo profilo, non Ve ne pentirete. Detto questo la saluto e vi lascio alla lettura.
Mi feci coraggio, non potevo ingoiare ancora a lungo quelle parole che volevano insistentemente uscire dalla mia bocca da una decina di minuti. "Allison, ma siete ancora cacciatori?" Chiesi tutto d'un fiato "si" rispose rassegnata "e non abbiamo più un codice" io sbiancai. Lei aveva capito che qualcosa non andava, così mi propose di andarne a parlare in un altro posto, dove nessuno della famiglia avrebbe potuto origliare.
Eravamo davanti ad un fast food vicino casa e nessuna delle due si era degnata di aprire bocca per introdurre quel brutto argomento di cui avremmo presto parlato. Nel parcheggio notai la Camaro di qualche ora prima, ma non ci feci caso, avevo altro a cui pensare. Parcheggiai la mia moto ed entrammo. Non c'era quasi nessuno. Io ordinai una coca Cola zero e Allison un frappè.
Presi l'iniziativa di rompere quel silenzio tombale recatosi in quel tavolo già da prima del nostro arrivo "C'è del soprannaturale a Beacon Hills?" Lei esitò, stava per dire qualcosa ma non rispose. "Allison, parlami. C'è del soprannaturale a Beacon Hills?"
Lei prese un bel respiro e iniziò "si, e le creature in questa città sono tante e varie, da lupi mannari, a kanima a Banshee... C'è di tutto. Queste cose non si sanno, i cittadini non ne sono a conoscenza. Adesso precisamente ci sono due branchi: quello di Derek Hale e quello di Scott MCCall, il mio ragazzo. Ti confido queste cose perché mi sto fidando in modo tale che ti fidi anche tu, quindi domani a scuola conoscerai i miei amici." Disse. Io ero stata in apnea per la maggior parte del tempo. Wow, due alpha in una cittadina come Beacon... Non me lo sarei mai aspettata... "Ok, allora...chi sei tu?" Continuò.
"Precisamente? Bhe io sono Ambar Argent, una pantera alpha" lei sgranò gli occhi. Sentivo che qualcuno ci stava ascoltando, ma non ci faci caso. "Chris, tuo padre, aveva un fratello, mio padre. Lui, non cacciatore, si innamorò di una lupa che lo morse. Dopo poco nacqui io, una pantera mannara, ma come nell'1,3% dei casi ero nata Alpha. Gerard venne a sapere solo dei miei genitori, e dopo 7 lunghi anni di accertamenti da parte sua si convinse e li uccise. Mamma e papà prima mi portarono a NY da mia nonna , che mi accudì fino alla sua morte, l'anno scorso. Io ho fatto vari studi ed eccomi qua" Mia cugina, con le lacrime agli occhi era rimasta a bocca aperta, ma io, come congelata rimasi impassibile. Decisi di alzarmi e andare a pagare prima che lei iniziasse a scusarsi per qualsiasi cosa.Angolo autrice
Allora, vorrei specificare alcune cose:
Dato che le pantere non fanno branco, essere una pantera Alpha vuol dire esclusivamente essere molto più forte di una pantera comune.
Bhe, finalmente è stato svelato una parte del passato di Ambar. Bhe, cosa ne pensate?Franci🤍🐺
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanficAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...