Erano le 7:40 quando partii con la mia moto. Questa volta ero da sola, mia cugina mi seguiva con la macchina del padre. Quella mattina avevo dovuto vestirmi con ciò che mi ero portata il giorno prima nella mia piccola borsa, cioè una maglia larga e corta semplice, giacca di pelle, dei leggins con delle semplicissime Dr. Martens, tutto rigorosamente nero. Ovviamente avevo aggiunto uno dei miei accessori preferiti: la collana con la triscele.
(Foto indicativa. La Triscele era più simile a quella di Derek)
"Finalmente" ero arrivata al liceo, dove un gruppo di ragazzi parlavano animatamente mentre dei gemelli ammiravano il mio destriero. Raggiunsi Allison che subito andò dai suoi amici "Ehi ragazzi lei è mia cugina Ambar" io feci un cenno senza proferire parola, ovviamente aggiungerei. "Locuace la ragazza" commentò il ragazzo del naso all'insù "Non ti conviene scherzare, posso essere più pericolose di quanto pensi"
Poi mi girai verso il ragazzo moro con la mascella storta "sento puzza di Alpha" e lo guardai in cagnesco. Tutti si girarono verso Allison, che a sua volta guardò me. "Che c'è!" Dissi innervosita "Niente. ma lei sa già tutto?" Chiese la rossa "Credo che avrebbe subito capito, ma comunque ne parliamo stasera da Derek" disse mia cugina. Io presi lo zaino e con fare distaccato entrai nei corridoi, mentre tutti mi fissavano.Le ore passavano velocemente, e già avevo dato prova di essere una studentessa modello, soprattutto nelle materie letterarie. Mancava solo una lezione, quella che avrei dovuto fare con tutti: educazione fisica. Durante quell'allenamento avevo notato diverse creature, e avevo dimostrato di essere la migliore negli sport, dato che non ero mai stanca, tanto che ad un certo punto sentii un "quella non è come te, Scott, lei è cento volte più forte" e un "Si Stiles, e devo scoprire cos'è a tutti i costi".
-angolo autrice--
Come vaaaaa???? Io sto perennemente sul divano a giocare con la Switch ahahah. Che fate? Come state? Cosa ne pensate di questa protagonista? Quando incontrerà Derek? Ok, troppe domande(≧▽≦).
Stiles e Scott hanno dei sospetti, ma non sanno cosa sia.... Ci arriveranno? Io non credo proprio ahahah.
BaciiiiFranci🤍🐺
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanficAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...