Capitolo 22

817 28 0
                                    

A:Pssss, Theo!
Lo chiamai, in quel momento stava dormendo. Lui aprì gli occhi.

A: arrivano i rinforzi!

Lui sorrise, e distrasse la guardia che nel mentre stava con il telefono. Poco dopo, come speravo, entrò Scott, che molto probabilmente aveva sentito che stavamo creando un diversivo. Subito colpí l'uomo con violenza, che successivamente cadde a terra privo di sensi. In quel momento avevo esulato, ma me ne pentii quando il dolore si ripresentò dopo minuti di inattività. Il vero alpha se ne accorse, quindi mi slegò facendomi cadere senza forze. Ci raggiunsero nella stanza anche Stiles e Derek, che sembrava meno di buonumore del solito. Tutti e tre mi aiutarono a mettermi in piedi, e subito, dopo averli ringraziati, andai dal mio nuovo amico che ci stava guardando ancora incatenato. Anche lui stava per cadere, ma per orgoglio decise di fare il forte rifiutando l'aiuto da parte dell'umano. Loro, dopo poco, si ritrovano a combattere con i rinforzi degli Smith, mentre io, Stiles e Theo parlavamo delle condizioni fisiche mie e di quest'ultimo.

Finito la battaglia cacciatori-creature, stranamente senza l'intervento di Richard abbracciai Scott e salutai Derek, che intanto non mi aveva degnata neanche di una parola.

A: amici, lui è Theo, una chimera. Come credo abbiate visto ci siamo aiutati molto a vicenda in questa brutta situazione.

Gli scambiai un occhiata che lui ricambiò felice, per poi passare al mio Sourwolf che non mi filava di striscio. Sembrava quasi... Arrabbiato, come se avessi fatto qualcosa. Decisi di non pensarci troppo, ma dopo qualche passo caddi a terra in seguito alla grande quantità di sangue persa negli ultimi minuti. Ora vedevo solo buio, nient'altro che buio.

-angolo autrice--
Vi dico solo che i prossimi capitoli vi piaceranno mooooltissimoo. Vedo che la mia storia sta facendo molte visualizzazioni, ma non vi fate sentire... Mi piacerebbe sapere se la storia vi piace e se la devo continuare. Sono accette anche critiche.
Baci

Franci🤍🐺

Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora