Un miscuglio di tante emozioni vagava nel mio corpo, ma emozioni diverse, rare, che non avevo mai provato. Nell'aria sentivo profumo di rose, d'amore, lo stavo emanando io: ero innamorata di Derek. Sapevo che lo avrebbe sentito, e non volevo legarmi a questa città che mi aveva recato tanto dolore, non volevo legarmi a lui per poi soffrire di nuovo. Mi feci prendere dal panico, e in pochi secondi ero una nera pantera. Mi guardai allo specchio, non riuscivo a ritrasformarmi, perciò, sfruttando il mio passo felino uscii dalla finestra diretta dagli Argent, da Allison.
Avevo paura, paura che qualcuno di sbagliato mi aprisse e mi uccidesse, quindi saltai e arrivai alla finestra di mia cugina che si precipitò da me "Ambar, che cosa è successo!" Urlò "zitta e fammi entrare" risposi io. Mi fece calmare, e piano piano ritornai ad essere me, la me umana.
Le raccontai cosa fosse successo, omettendo il mio bacio. Lei sorrise dicendo: "wow, Derek Hale, il sogno di ogni ragazzina di Beacon Hills, si è innamorato di mia cugina! Non me l'aspettavo, veramente" io arrossii. Non dovevo farlo. Quel gesto era stato fatale. "Ambar non mi stai dicendo qualcosa?" Ecco. Era la mia fine. "Ma non ti si può nascondere proprio niente!?" Lei fece di no con la testa con un sorrisetto sulla faccia "gli ho dato un bacio sulla guancia e non dovevo farlo" lei mi guardò con un sorriso malizioso "Allison, è stato un errore e tu non sai niente". Lei schizzò come una molla "Ti piace Derekkkk!!!!"
Io lì mi arresi...si, mi piaceva Derek.-angolo autrice--
YAYYYYYY. Ho pubblicato subito perché volevo troppo dare una spinta in più a questa storia.... In pratica Allison è la classica fangirl, quindi è la nostra incarnazione ahahah.
Chi farà il primo passo? 😌😌Ma la GIFFFF??? 🥴
Ah, scusate per il capitolo un po'corto, ma volevo dedicate una parte solo ai sentimenti di Ambar e alla sua importante reazione
BaciFranci 🐺🤍
STAI LEGGENDO
Black - Teen Wolf {Derek Hale} -SOSPESA-
FanfictionAmbar Argent, dopo molti anni torna a Beacon Hills trasportata dal vento, dove incontrerà sua cugina Allison e riprenderà una vita normale. Lei, fredda , ironica e astuta conoscerà Scott e il branco, ma quando incontrerà il tenebroso derek? Cosa suc...