Adele's POV
Stiamo girando per i negozi da ormai un'ora.
È tutto così bello.
Ci sono negozi che non avevo mai visto prima, grandi marchi famosi che prima c'erano solo a Capitol.
Passiamo da negozi d'abbigliamento, a negozi d'intimo.
Katniss compra poche cose, quando a parer mio le sta tutto quello che prova in modo divino.
Delly avrebbe bisogno di 4 paia di braccia in più, per portare tutte le sportine di roba che ha comprato.
Aida ha comprato tanta roba, come minigonne striminzite e top trasparenti.
Io ho comprato qualche felpa, un paio di jeans ma nient'altro.
Non mi piace spendere tanti soldi in vestiti ecco.
Il motivo per cui siamo uscite tutte e quattro è uno solo, un regalo per Katniss.
Ci dirigiamo verso un atelier di abiti da sposa, e Kat capisce subito.
La guardiamo tutte, e notiamo i suoi occhi luccicare.
D'impulso ci abbraccia, e mi commuovo quasi.
È dolce lei, infondo.
Entriamo e veniamo accolte da una donna dall'accento capitolino, che alla vista di Katniss quasi sviene.
Inizia ad esaltarsi, ripetendo che è un onore aiutare la ragazza di fuoco.
A quel nomignolo Katniss sbianca, ma le passa quasi subito.
Io e le altre veniamo accompagnate in una saletta con un divano davanti, per poi bere dello champagne portato su un vassoio d'argento dalla donna.
Katniss sceglie alcuni abiti ed entra nel camerino.Katniss's POV
Prendo almeno 5 abiti, che stranamente mi piacciono da morire.
Diciamo che avrei sempre voluto indossare un abito da principessa come nei film che guardavamo io e mia sorella la domenica pomeriggio, ma avevo nascosto questa voglia per via del nostro stato economico.
Ora non ho tale problema.
Prendo 2 abiti abbastanza sobri, con la gonna a sirena uno bianco e uno rosa chiaro.
Li provo, ma ne io ne le mie amiche siamo convinte.
Altri due sono bianchi con la gonna non tanto ampia ma comunque non aderente.
Uno è solo bianco senza brillantini ne ricami ma con una bella scollatura, l'altro è pieno di brillantini.
Li provo, il secondo è bello e piace a tutte ma io non sono sicura.
Provo l'ultimo.
Quello che mi aveva attirata sin da subito.
È un abito enorme.
È pieno di tulle brillantato, ha il corpetto elaborato e la gonna è principesca.
Nemmeno il tempo di vedermi allo specchio che già piango.
Esco dal camerino e vedo subito Delly che piange.
Le gemelle hanno gli occhi lucidi.
Poi mi guardo allo specchio.
E per la prima volta, realizzo che mi sposo.
Sono felice.
Sono davvero bella.
Ora stiamo piangendo tutte.
Per sollevarci il morale brindiamo insieme alla capitolina, che si è commossa pure lei.
Alla fine usciamo dal negozio, non prima di aver peró chiesto di fare alcune modifiche all'abito come ad esempio la taglia, che mi era decisamente grande.
Torniamo a girare per i negozi, tutte felici e tenendoci a braccetto.Blake's POV
Sono le 11 quando mi sveglio, e non riesco ad alzarmi nemmeno.
Si sta troppo bene al caldo sotto le coperte.
Prendo il telecomando e accendo la tv che ho in camera davanti al letto.
Inizio a guardare un film ma appena dopo 10 minuti mi ha già confuso.
I miei pensieri sono incentrati tutti sua persona.
Adele.
La mia dolce, bella Adele.
Quanto vorrei averla qui con me ora.
Spengo la tv, mi vesto ed esco di casa.
Mi dirigo verso la panetteria di Peeta, dove lo trovo indaffarato con un paio di clienti.
Quando arriva il mio turno, ordino una torta per stasera.
È un mese che sto con Adele e voglio festeggiare.
Peeta è sorpreso dalla mia richiesta di una torta a due piani per solo un mese di fidanzamento, ma accetta la richiesta.
Mi chiede di passarla a prendere a casa sua e di Kat alle 5 e 30 circa.
Lo ringrazio, ma mentre sto per andare via sento urlare il mio nome.
Mi giro ed è la mia ragazza che mi salta addosso quasi.
La bacio e mi sento in paradiso.
Lei mi completa perfettamente.
-Che ci fai qui amo?- mi chiede.
-Ehm stavo comprando del pane amo...- le dico, e sembro convincerla.
Peeta sta al gioco e mi porge una pagnotta.
Lo ringrazio con un cenno del capo ed esco mano nella mano con la mia ragazza.Anthony's POV
Mi sveglio in un letto che non è il mio, ed è l'1 del pomeriggio.
Ho un mal di testa fortissimo.
Mi alzo da letto e barcollo un po'.
Ormai ci sono abituato.
Esco dalla stanza e scopro dove mi trovo.
A casa di Aida.
E non ho la minima idea di come io sia finito qui.
Mi faccio una doccia, per poi andare nel soggiorno e restare lì in boxer.
Mi risveglio alle 5 del pomeriggio, con Aida che si struscia addosso a me.
Nemmeno il tempo di salutarla che già la sto facendo mia.Adele's POV
Sono le 9 di sera e sono davanti all'entrata di casa Cartwright.
Blake mi ha invitata a cena a casa sua, per festeggiare il nostro primo mesiversario.
È tutto perfetto.
La cena è ottima, lui è impeccabile sia nei modi sia nell'abbigliamento.
A fine cena scompare un attimo in cucina, per poi ricomparire con una bellissima torta a due piani in mano.
È troppo dolce.
Appena l'appoggia sul tavolo, lo abbraccio forte.
Lo bacio e successivamente tagliamo assieme la prima fetta di torta, come ad un matrimonio.
Mangiamo la nostra fetta, e poi ci accoccoliamo sul divano.
D'un tratto mi porge una scatolina.
La apro e dentro ci trovo un anello d'oro, con sopra inciso qualcosa.
"Non voglio altro che te"
Lo infilo al dito e lui mi bacia.
Non voglio altro che te, mi dice sussurrando all'orecchio.Angolo autrice:
Due capitoli in meno di un'ora.
Sono in forma signori.
COMUNQUE
L'ABITO DA SPOSAAAA
ADORO TROPPO
Anthony forse se ne andrà nei prossimi capitoli, mi dispiace ma mi sta sul ca🅱️🅱️o :)
Detto questo, vado a seguire la lezione di matematica.
AL PROSSIMO CAPITOLO TRIBUTIIIkatniss_01_everdeen
STAI LEGGENDO
Always lost in his eyes
Fanfictionil ritorno di peeta al distretto 12, il suo amore per katniss, l'amore di katniss per peeta e tutta la dolcezza che i vincitori dei 74^ Hunger Games possono donare...