Quarrels

236 10 14
                                    


Peeta's POV

Vedo Gale e Johanna avvicinarsi alla porta di casa. Guardo di traverso Katniss, che sembra abbastanza sconvolta. Non abbastanza, totalmente. Vedere il suo migliore amico dopo mesi sarebbe già sconvolgente, in più vederlo accompagnato dalla sua più cara amica è ancora più sconvolgente. Si avvicinano sempre più a noi,  quando vedo gli occhi grigi di Gale puntati verso la finestra del soggiorno, e capisco il perchè. Affacciato alla finestra, c'è Thom, che sembra caduto in trance.
- Che succede Mellark,  non mi saluti neppure?- urla la mia amica da dieci metri di distanza. Mi riprendo subito, sfoderando il più cortese dei sorrisi.
- Perdonami, ciao Johanna, Gale...- saluto Gale semplicemente con un cenno del capo, a cui lui risponde distrattamente. I suoi occhi sono puntati su Katniss che si è avvicinata a me. La prendo per mano, accarezzandole il dorso della mano con il pollice. Rilassa un pò i muscoli, appoggiandosi a me. Mi sposto di lato per far entrare i nostri due ospiti. Guardo la mia ragazza, mentre pure lei si gira verso di me. Appena nessuno ci può vedere, unisco passionalmente le nostre labbra, sperando di confortarla un minimo. Appena ci stacchiamo, andiamo in salotto e ci sediamo sul divano. Thom sembra essersi calmato, ma è comunque allerta. E lo capisco. Un passo falso, una frase errata, un gesto affrettato farebbe scoppiare una guerra. Ma solo tra due persone. I due cacciatori del distretto dodici, i due finti cugini. Lei era con lui mentre mi torturavano, magari l'ha pure portato a letto. È un ibrido, uno schifoso ibrido. La devo uccidere. La guardo, per poi metterle le mani attorno al collo. La vedo mentre cerca di respirare, inutilmente. A Capitol mi hanno insegnato come avrei dovuto ammazzarla. E avevano ragione, la morsa delle mie mani che applico sul suo collo la sta uccidendo. Poi sento una puntura all'avambraccio. Diventa tutto offuscato, allento le presa sul suo collo, per poi svanire nell'oscurità.

Thom's POV

Vedo Peeta scattare verso Katniss, mettendole le mani attorno al collo. Io e Gale ci guardiamo di sfuggita, per poi cercare di afferrare Peeta per staccarmi da Katniss. Ma lui non si sposta nemmeno di un millimetro. Lei sta ormai soffocando, mentre Aida e Adele svengono.
- Delly, prendi del sonnifero. Subito!- urlo alla mia ragazza, che corre prontamente in cucina. Torna poco dopo con una siringa. La prendo e la inficco dell'avambraccio di Peeta. Poco dopo lui si addormenta, mentre Katniss sviene, perdendo conoscenza. Gale corre a chiamare Haymitch e Effie a casa dell'uomo. Arrivano subito, portando in due stanza diverse gli sventurati amanti del distretto dodici.

Angolo autrice:
Avevo già pronto sto capitolo e non me lo ricordavo ahahahah🤣
Come state? Io di merda!
Per metà, dall'altra sono felice. Ieri ho visto il mio ragazzo e ci siamo baciati. È toccati. Mi fermo qua perchè senno l'angolo autrice diventa un porno ahahah. E poi altri drammi. Se volete anche sapere sulla mia vita nell'angolo autrice scrivete nei commenti. Peeta, Kat e depistaggio sono un trio fantastico ahahah. Recensite, anche con idee nuove per la fanfiction. Votate e parlatene ai vostri amici della storia. Condividete anche sui social. Segutemi su
Insta: arenaria___
           gianmarcxzagatxfp
           inseparablecousins
Tellonmy: arenaria___
Al prossimo capitolo tributi❤❤
Vi adoro, ciauuu❤❤❤

Katniss_01_everdeen

Always lost in his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora