Non ci credo ancora.
Peeta Mellark è qui.
Con me.
Mano nella mano entriamo in casa.
Sae si sorprende nel vedere me e Peeta.-Ma che bella sorpresa!Peeta!Quando sei arrivato?-chiede la donna vedendolo.
-Un ora fà, signora Sae. È un piacere rivederla!-dice Peeta con dolcezza.
Beh, Peeta è sempre Peeta: dolce, gentile e bellissimo.
-Non adularmi ragazzo! Katniss ho messo la zuppa nella pentola e, visto che il ragazzo è tornato, vi lascio pranzare da soli, così passo da mia nipote.- dice Sae.
Da soli.
Io e Peeta.
L'occasione giusta per dargli un bacio.
Anche solo a fior di labbra.Sto sparecchiando, quando Peeta mi abbraccia da dietro.
Mi tiene per i fianchi.
Resto immobile.
Pensandoci bene, perchè non usufruire di questa vicinanza per il mio piano?
Cautamente mi giro.
Lo abbraccio a mia volta.
Le sue mani indugiano, accarezzando la mia schiena.
Ho la palle d'oca.
Avvicina le labbra al mio collo, con una lentezza esasperante.
Le sue labbra posano leggeri baci sulla mia pelle e in ogni punto dove sono passate sento bruciare.
Ma è un bruciore piacevole.
Creato da un fuoco dolce e piacevole.
Il fuoco di Peeta.Ad un tratto i baci diventano più passionali, sento la sua lingua passare sulla mia pelle e a stento riesco a trattenere un gemito.
Lo sento sorridere mentre morde leggermente un lembo di pelle e ad un tratto comincia a succhiare essa.Dopo cinque minuti si stacca dal mio collo.
-Penso che dovrai mettere una sciarpa nei prossimi giorni- dice maliziosamente.
Solo ora mi accorgo di essere seduta sul tavolo.
Sò di essere tutta rossa, perchè lo capisco dalla sua espressione compiaciuta.
Non sò da dove prendo il coraggio.
Mi sporgo verso il suo collo, baciandogli il pomo d'Adamo.Mi sposto piano piano nell'incavo tra il suo collo e la spalla.
Penso di dovergli ricambiare il piacere.
Comincio a succhiare la sua pelle.
Gli scappa un gemito.
Succhio più forte, passando la lingua sulla sua pelle.Quando mi stacco noto la sua espressione.
È un misto tra felicità e compiacimento.
Ha le labbra piene e rosse.
Vedo un lieve rossore comparire sul suo collo.
Avvolgo le sue spalle con le mie braccia e lo bacio.È un bacio passionale e intenso.
Schiudo un pò le labbra e sento la sua lingua entrare.
Le nostre lingue giocano tra loro come in un ballo.
Sento le sue mani sul mio fondo schiena.
Lentamente faccio scivolare le mani sul bordo della maglietta e la alzo leggermente.
Peeta si blocca.
Si scansa da me, per poi bloccarmi le mani.
Lo guardo negli occhi e vedo che sono neri come il carbone.
- Cosa volevi fare schifoso ibrido!? Eh?! Cosa volevi fare?! Lo sò io?! Mi volevi uccidere?!- dice Peeta, tirandomi uno schiaffo in pieno viso.
- Peeta guardami! Sono io, katniss!- dico con voce roca per le lacrime che scivolano incuranti sul mio viso.
-Infatti! Katniss Everdeen, la ragazza che ha ammazzato la mia famiglia!-dice con una voce così arrabbiata, con un tono che avevo sentito solo quando lo vidi al tredici.
- Peeta, resta con me- gli dico come ultima possibilità.
Questa frase sembra risvegliarlo.
-Sempre-mi sussurra con i suoi occhi colore del cielo carichi di lacrime.
D'istinto mi tuffo tra le sue braccia.Passiamo tutto il pomeriggio così.
Abbracciati, parlando del più e del meno.
Ci sediamo sul divano e accendiamo la TV.
Gli faccio notare che i programmi non hanno tanti audience come i giochi e lui disponde dicendo che a Capitol ci sono ancora persone che preferivano la vita di prima.
Mi dice anche che a Capitol tutti vogliono sapere di me.
-Ma se una buona parte degli abitanti di Capitol crede che era meglio con Snow, perchè chiedono di me?- gli chiedo.
Sulla sua espressione compare un sorriso.
È il sorriso del vecchio Peeta.
Che mi rivolgeva quando non capivo le cose più ovvie per lui, ma impossibili da pensare per me.
- Perchè, ribelle o no, sei e sarai sempre un modello che ispira fiducia e rassicurazione.-risponde lasciandomi un leggero bacio sulle labbra.
Poi volge di nuovo lo sguardo alla televisione.
Guardandolo negli occhi capisco una sola e unica cosa.
In quegli occhi mi ci vorrei perdere per sempre.Angolo scrittrice:
Ciauuu!!!
Eccomi tornata con un nuovo capitoloooooo...
Peeta e Katniss si scambiano effusioni, ma il povero Peeta ha un episodio.
Fortunatamente va tutto nel migliore dei modi.
Lo sò...ci sono andata troppo veloce ma penso che vada meglio così.
Ci vediamo con il prossimo capitolooooooo!!!E seguitemiiii!!!
Commentate e votete!!!
Chissà se nel prossimo capitolo i nostri amanti sventurati del distretto 12 riusciranno a dirsi quel benedetto "Ti amo"
STAI LEGGENDO
Always lost in his eyes
Fanficil ritorno di peeta al distretto 12, il suo amore per katniss, l'amore di katniss per peeta e tutta la dolcezza che i vincitori dei 74^ Hunger Games possono donare...