I love you

275 13 12
                                    


Aida's POV

Sento un raggio di sole che mi scalda il viso, proprio dove c'è il mio occhio sinistro. Ma io dico, perchè devo svegliarmi proprio così? Sbuffo sonoramente, alzando la testa dal cuscino. Accarezzo piano le lenzuola nere del letto, mettendomi seduta. Vado verso la porta, la apro e mi incammino per il corridoio. Passo davanti alla camera di mio fratello e sento un lamento, lo riconoscerei tra mille. È mia sorella. Mi fiondo nella camera e mi avvicino alla sagoma di mia sorella, avvinghita a Thom.
- Che succede Adele?- le chiedo, toccandole una spalla. - Non toccarmi, idiota!!!- mi urla, improvvisamente contro, la mia gemella.
- Calmati Adele! Aida vattene!- dice Thom, con un tono tra l'arrabbiato e calmo. Cerca di non far scoppiare un litigio, ma è inevitabile: lei mi ha provocato ed io, come di consueto, rispondo a tono.
- Come mi hai chiamata?! Sei una stupida bimba viziata! Perchè ora sei incazzata con me?! Non ho fatto un cazzo!- urlo.
- Mi hai rovinato! Mi hai fatto bere ed hai baciato il ragazzo che amo! E poi, oltretutto, lui ti ama! Stamattina me lo sono ritrovato a letto, nudo, e sai qual è stata la prima cosa che ha detto? Ha detto un nome. Ha detto Aida!- urla per poi riscoppiare a piangere.
Non so cosa dire quando si volta verso di me. Mi inginocchio e le bacio i palmi delle mani. Ci guardiamo un istante per poi abbracciarci. Ora è tutto chiaro. Io amo mia sorella e non potrei mai farle del male. Blake non è niente, io sono innamorata di un altro. E farò di tutto perchè sia mio. Ma prima viene mia sorella. Prima della mia felicità,viene la sua.

Blake's POV

Ho smesso di origliare quando Adele ha detto di amarmi. Mi ama. Pensavo che ieri sera cercasse solo di entrare in competizione con la sorella, oppure di fare la parte della seduttrice come sua sorella. Ma ora, sbirciando dallo spiraglio, lasciato aperto, della porta noto quanto Adele sia bella. Più di Aida. Quest'ultima mette sempre in mostra il suo corpo, si trucca pesantemente, esce con tipi diversi ogni fine settimana e d è coraggiosa e fiduciosa sulle sue idee. Ma Adele, la bellissima Adele, è bella più della sorella anche se sono identiche: mette sempre felpe o maglie lunghe e jeans senza strappi, non si trucca, l'ho vista una se non due volte con un ragazzo ma mai in atteggiamenti intimi e arroscisce spesso, diventa tutta rossa se viene interpellata e sta sempre ad ascoltare tutto e tutti. Sono uguali ma diverse. Le due facce della medaglia. Adele, solo ora mi accorgo, essere la ragazza che ho sempre desiderato. Un ardente desiderio che sia mia affligge i miei pensieri, portandomi alla deriva. Io, Blake Cartwight, prometto di amare e proteggere Adele, amore della mia vita. La amo, e ne sono felice.

Peeta's POV

Katniss ha la febbre alta. Perfetto. Avevo già pensato ad alcune attività, poco caste, da intraprendere con lei. Nuove attività, cose che mi sono state accennate durante i primi anni di adolescenza dai miei fratelli. Cose che non si possono nemmeno pensare senza arrossire. Scendo a chiamare Gabriel, pensando però ai lati positivi della sua influenza. Magari potrei accarezzare la sua pelle calda e farle qualche succhiotto. Potrei baciarla, facendo finta di controllare la temperatura.
- Che succede amico?- dice Gabri, ridestandomi dai pensieri erotici su Katniss. Dio, non ho mai desiderato qualcuno o qualcosa come desidero lei.
- Potresti chiedere a tua sorella di venire a visitare Kat, che ha la febbre alta?- dico, ricomponendomi.
- Certo certo, a dopo amico... Rosalie! Devi andare da Peeta e Katniss che... lasciami finire imbecil- chiudo la telefonata prima di sentire gli insulti che si lanciano loro due. Cazzo quanto litigano! Non smettono mai. Rosalie è una ragazza bionda, alta e competitiva. Ci conosciamo da sempre. Lei è diventata medico durante la guerra, insieme a Primrose. Oltrepassando la sua strafotttenza, è una ragazza premurosa e pronta a salvare le persone altrui.
Ritorno dalla mia ragazza, notando che ha acceso la TV e si sta per addormentare.
- Che guardi di bello, amore?- le chiedo sorridendo.
-Un film, parla di una regina del lontano 1800... come si chiamava... ah si, Victoria, e un tipo di nome Abdul. Lui viene tipo da un paese che era chiamato India. Lui deve consegnare non ho ben capito cosa alla regina che ha tipo un sacco di anni e poi va avanti così... inutile dire che non ci ho capito niente.- dice, con aria confusa. Le poso una mano sulla fronte, sentendola più calda di prima. Oh no. Cazzo, cazzo, cazzo! Corro di nuovo al telefono.
- Che cè?- dice con aria indaffarata Gabriel.
-A Katniss è aumentata di brutto la febbre, dì a Rosalie di correre!- dico velocemente, con un nervosismo poco tipico per me.
- Roseeeee!!! Corri!!! A Katniss  è aumentata la febbre di brutto!!! Cazzo, ti muovi?!... Arrivo rincoglionita!- chiude la telefonata.

Sento il campanello e corro alla porta.
-Peeta! Siamo arrivati di corsa! Dove è Katniss???- mi dice Rosalie in tono concitato.
- È di sopra.- dico, scortandoli nella camera in cui dormiamo ed in cui ora riposa febbricitante Katniss.
- Oh paradiso! Ha 39.8 di febbre! Chiamate subito l'ospedale e fatevi mandare un dottore, un carico di antidolorifici e una flebo. Andate coppia di rincoglioniti!- ci dice contro Rosalie, per poi cominciare a misurare la pressione di Katniss per la terza volta.
-Peeta...- sento il mio nome, chiamato con un flebile tono, che capisco appartenere alla mia Kat. Le stringo la mano, superando Rosalie. Poso le mie labbra su quelle di Katniss, calde per la febbre.
- Stanno arrivando, ragazzi!- urla Gabri dal piano inferiore.
- Resti con me?-sussurra Katniss.
- Sempre.- rispondo, per poi togliermi la maglia, stendermi sul letto e farla accoccolare contro il mio petto nudo.

Angolo autrice:
Ciauuuu. Come state? Io sto meglio di come stavo mentre scrivevo l'ultimo capitolo. Grazie di continuare a spronarmi per continuare a scrivere. Ora vi dò una scelta: preferireste se io scrivessi una storia che parla di Peeta da piccolo per poi passare all'adolescenza oppure vorreste consigliarmi qualcos'altro? Scrivete nei commenti e nel prossimo capitolo dirò chi ha "vinto" come idea migliore. Ciauuu e al prox capitoloooo❤❤❤

P.s. il film che guarda Katniss è quello che sto vedendo ora su canale 5, ossia Vittoria e Abdul. Vi consiglio di vederlo.

Always lost in his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora