I'll protect you from everything, baby

241 13 2
                                    

Peeta's POV

Mi sveglio con i muscoli totalmente intorpiditi.
Apro le palpebre, vedendo poi tutto offuscato.
Ci metto un pò per capire dove sono.
Sono disteso sul letto della camera degli ospiti. Le lenzuola profumano di pulito. Invece le nostre, mie e di Katniss, profumano di sesso. Katniss. Dove si trova? Perchè non è con me?
Poi ricordo. Sono un mostro. Mi giro verso la mia sinistra, dove un Haymitch annoiato mi osserva circospetto.
Mi guardo le mani, per poi portarle al viso. Asciugandomi le lacrime.
Sono un fottuto coglione. Lei mi ama, ed io rovino sempre tutto. Sarebbe meglio se uscissi dalla sua vita, ma sono troppo egoista per farlo.
Faccio per alzarmi da letto, ma vengo immediatamente bloccato da Haymitch.
- Tranquillo, ragazzo. Devi stare un pò qua. E prima che tu lo chieda, lei sta bene. È già sveglia e continua a chiedere di te.- dice, risedendosi. All'improvviso sul mio viso balena un sorriso. Il sorriso che solitamente ho quando sento pronunciare il suo nome. Il sorriso di quando la vedo.

Dopo mezz'ora Haymitch si addormenta. Provo a fare il più piano possibile, uscendo dalla camera.
Arrivo alla porta della camera in cui si trova la mia Katniss. Entro piano, trovandola mezza addormentata e sola.
Mi avvicino piano al letto, quando lei mi vede. Vedo le sue labbra stendersi in un sorriso. Mi si butta tra le braccia e, in questo momento, capisco che ne è valsa la pena. Soffrire per tutta la vita, i 74^ Hunger Games, gli sventurati amanti, le notti passate a consolarlo dagli incubi, vederla pian piano cambiare nella mia testa, cercare di distruggerla perchè vista come una minaccia. Rifarei tutto ciò, per vedere questo sorriso sulle sue labbra.
E le dico solo una cosa. Una cosa sola che però basta per una vita intera.
- Io ti proteggerò da tutto, piccola.- e detto questo si accoccola sul mio petto, per poi addormentarsi.

Angolo autrice:
Allora allora. Mi sono lasciata. Yeee. Tra poco ricomincia la scuola, persone la iniziano oggi. Io lunedì✌🏻. Sto scrivendo il capitolo dalla parrucchiera mentre mi sta facendo le treccie ai capelli. Siamo quasi a 1K letture. Arriviamoci in fretta❤
Ricordo che vi amo tutti, che non ci sarebbero capitoli senza di voi❤
Grazie di tutto❤
Consigliate "Always lost in his eyes" ai vostri amici, votate e commentate. SEGUITEMI anche sui miei account
Instagram: angy_fratti06
                   gianmarcxzagatxfp
                   inseparablecousins
Wattpad:katniss_01_everdeen
Tellonmy: angy_fratti06

Ciauuu❤❤❤❤

Ciauuu❤❤❤❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Always lost in his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora