Katniss's POVÈ mezzogiorno e sono a casa da sola, perchè Peeta è ad ultimare i dettagli finali per la panetteria. Non c'è bisogno di dire quanti sia agitato. Cucina tutto il giorno, ed infine la sera la passa tutta con me. Tornerà qui con Thom, Delly, Blake, Aida ed Adele.
Comincio ad apparecchiare la tavola, intanto ascoltando la musica alla radio. Comincio a canticchiare una canzone che conosco, quando vengo interrotta da una voce.
- Quanto sei brava, amore mio...- dice Peeta, mentre mi giro e lo ammiro in tutta la sua bellezza. I riccioli biondi perfetti, gli occhi azzurri che guizzano da me alla radio. Lo vedo avvicinarsi a me, mentre noto con stupore che la maglia nera che indossa è pulita. Non succede quasi mai. Vengo attratta dal suo profumo dolce e che sa, oramai, di "casa". Appena lo raggiungo lui mi vince in vita, baciandomi. La sua lingua incontra la mia lentamente, mentre io gli faccio i grattini sul coppino, per poi sentirlo sorridere. Ho fatte crescere le unghie apposta per fargli i grattini. Lui, quando siamo stesi a letto, me li fa sulla coscia e mi addormento.
Questo sembra un bacio che dura un'eternità, ma poi veniamo separati dal campanello.
Apriamo la porta, e ci ritroviamo tutti nel soggiorno di casa. Mentre Peeta, Thom e Delly parlano, noto un certo imbarazzo che avvolge come una bolla Aida, Adele e Blake. Anzi l'imbarazzo è tra Aida e Blake. Perchè Adele sembra felice. Poi noto il motivo. Sotto al cappotto, le mani di lei e il fratello di Delly , sono unite tra loro. Distolgo subito lo sguardo.Ci stiamo per mettere a tavola, quando sentiamo delle voci provenire da fuori. Peeta corre alla porta e sbianca vistosamente. Poi anche io vedo le due persone che vengono verso di noi. Mi appoggio alla porta per non cadere: fuori ci sono Gale Hawthrone e Johanna Mason.
Angolo autrice:
Ciauuuu, allora. Sono stata occupata quindi non ho potuto scrivere perchè... Ho il ragazzo! Ed ho dato il mio primo bacio il 13/08/2019, quindi sono ancora tipo... wtf? Sono troppo feliceeee, che poi era un 🍋 più che un bacio, ma vabbè. Allora, SemideaCorvonero_12 penso sia ancora presto per Peeta e Katniss. Magari fra 10/15 capitoli si può iniziare a pensare per un piccolo mellark. Non so se ho scritto bene il cognome di gale, ma non posso controllare ora. Quindi vi saluto ed al prossimo capitoloooo. P.s. raggiungiamo le 700 letture pls. E se conoscete qualcuno parlate della storia. Se volete votate e ci vediamo al prox capitolo❤❤P.s. Ho cambiato il finale perchè non mi piaceva. Ciauuuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
Always lost in his eyes
Fanficil ritorno di peeta al distretto 12, il suo amore per katniss, l'amore di katniss per peeta e tutta la dolcezza che i vincitori dei 74^ Hunger Games possono donare...