Scendo le scale e, quando Peeta mi vede, noto che il suo sguardo va dal mio viso alle mie scarpe, con tacco, rosse.
- Sei m-molto sexy- dice guardandomi il petto.
Mi invita a sedermi.
Mellark stasera giochiamo, ma con le mie regole.Peeta a, mio parere, è più bello di me.
Mi accomodo a tavola.
Peeta si ferma per guardarmi.
Mi guarda con uno sguardo che nelle ultime ore ho imparato a conoscere.
Desiderio.
- Sembra che tu mi voglia spogliare con gli occhi...- dico, suscitando in lui una risata imbarazzata, che subito dopo si trasforma nel sorriso di chi ha pensieri poco casti in mente.
- È proprio quello che vorrei fare.
Spogliarti.
Baciarti.
Toccarti.- dice con tono seducente.
- Allora fallo.- dico, con non so quale coraggio.
Prende l'invito e, con movenze inaspettate, butta a terra tutto ciò che c'era sul tavolo, mi prende in braccio e mi posa su di esso.
Mi guarda intensamente, avvicinando le labbra al mio collo.
Mi guarda un'ultima volta, come a chiedere il permesso.
Ma tu, Peeta Mellark, non devi chiedere il permesso per baciarmi.
Gli dico sì con un cenno col capo.
Si avventa sul mio collo.
Piano piano i baci su di esso diventano più passionali.
Gli cingo il collo con le mie braccia.Comincia a succhiare la mia pelle del mio collo passando, di tanto in tanto, la lingua su di esso.
Poco dopo il mio vestito si ritrova sul pavimento.
-Sei bellissima, amore mio...- dice Peeta con tono intriso di desiderio, accentuando amore mio.
Come risposta, comincio a sbottonare la camicia bianca che indossa.Accarezzo i suoi muscoli.
Lo voglio.
Mio.
È solo mio.
Le nostre labbra sono come ancorate a quelle dell'altro.
Fa passare le dita sopra al mio reggiseno, arrivando alla chiusura sulla mia schiena.
- Penso che questo non serva più...- dice il ragazzo del pane, lasciando il mio seno scoperto.D'un tratto vedo gli occhi di Peeta diventare color dell'oceano.
- Ti amo...- dice baciando il mio petto.
Mi prende in braccio e mi porta in camera.
Nel frettempo mi bacia.
Sto perdendo il controllo.
Il mio seno a contatto con il suo petto caldo, mi fa venire la pelle d'oca.
Mi deposita cautamente, sul letto matrimoniale della mia camera, così premurosamente come se fossi di cristallo.
Le sue labbra vanno a posarsi sul mio seno, nel mentre mi abbassa piano l'ultimo indumento che indosso.Dopo svariati minuti siamo totalmente nudi.
Con i nostri corpi ricoperti dalle cicatrici.
- Dimmi se ti faccio male...- mi dice piano.
Annuisco e lui posta le sue labbra sulle mie per poi entrare in me.
È un'esplosione di emozioni.
Sento dolore è vero, ma pian piano ogni movimento diventa estremamente piacevole.Peeta è magnifico.
Ha i muscoli completamente in tensione.
La fronte sudata per lo sforzo.
Gli occhi carichi di desiderio.
D'un tratto sento esplodere dentro di me un piacere enorme.
Sento Peeta uscire da me.
Si accascia sfinito sull'altro lato del letto.
- Sei bellissima...- mi dice affannato.
- Tu di più.- gli dico sorridendo.
- No, tu!- dice, mettendomi a cavalcioni sopra di lui.- E qui sopra sei ancora più bella.- dice mordendomi il labbro inferiore.
Piano piano faccio incontrare i nostri bacini, facendo incontrare i nostri sessi.
Prova a ad entrare di nuovo dentro di me ma non glielo permetto, perchè comando io questo gioco.
Lo sento muscolare di disappunto, per poi gemere quando, di colpo, lo faccio entrare in me.
Non è come prima.
È tutto più bello.
Mi sento al completo con lui dentro.
Mi afferra per i fianchi e mi fa muovere leggermente.Due ore dopo.
Io e Peeta siamo stesi a letto.
Ci siamo rivestiti solo della biancheria intima.
E la cosa non mi dispiace.
Ho fame.
E sembra che Peeta MI legga nel pensiero quando mi dice di andare a preparare due panini.
Appena lo sento scendere le scale corro a guardarmi allo specchio.
Sono diversa.
Il mio viso ha tratti più rilassati.
La mia pelle è più morbida.
Sul mio collo ci sono segni del suo passaggio.
- Che fai amore?- mi chiede, facendomi sobbalzare.
Non l'ho sentito arrivare.
In tutta risposta mi fiondo su di lui.- Ti voglio- mi dice, accarezzandomi un fianco.
- Sono tua- dico sentendolo avanzare dentro di me.
- Totalmente mia?- dice il mio ragazzo innamorato.
- Totalmente tua- dico dicendogli i fianchi con le gambe.Angolo autrice:
Ciauuuuuuuu.
Sono tornata.
Con un capitolo...hard.
GiadaD2 grazie x il supporto morale.
Ora vado.
HayyyyyyyyKatniss_01_everdeen ♡♡♡
STAI LEGGENDO
Always lost in his eyes
Fanficil ritorno di peeta al distretto 12, il suo amore per katniss, l'amore di katniss per peeta e tutta la dolcezza che i vincitori dei 74^ Hunger Games possono donare...