New people- part. 2

347 14 42
                                    


Katniss's POV

È passato un mese dall'ultima volta che Peeta ha avuto un episodio.
Quella sera abbiamo fatto l'amore.
Peeta ha iniziato a ricostruire la panetteria.
Aiuta la ricostruzione persino, lasciandomi però la maggior parte del tempo da sola.
Effie viene spesso a trovarmi. Parliamo, o meglio, lei parla ed io annuisco.
Questa sera vengono a casa nostra a mangiare alcuni che lavorano per la costruzione della panetteria.
Tra cui, l'ex amico inseparabile di Gale, Thom.
Ha due sorelle, che fra di loro sono gemelle.
Hanno 16 anni, ricordo che erano nella classe di fianco alla nostra, a scuola.
Si chiamano Aida e Adele.
Non si separano mai, sono sempre in coppia.
Poi vengono anche Delly, la migliore amica di Peeta, e suo fratello Blake, un ragazzo che era in classe con le gemelle di cui, da quanto ne so, è innamorato di una.
È già difficile distinguerle, figurarsi capire chi è dalla descrizione di Delly.
Capelli lunghi  neri, occhi grigi,... il problema è che tutte e due hanno i capelli lunghi neri e gli occhi grigi.
Essendo gemelle, sono identiche.
Più o meno un casino assoluto.

Sono le due del pomeriggio, quando Peeta, rientra a casa.
Praticamente mi butto tra le sue braccia.
Anche se è sudato.
Anzi, tanto meglio.
- Ehi... aspetta, vado a farmi una doccia, sono tutto sudato!- dice prendendomi in braccio, mentre io gli bacio il collo.
- Potremmo farla insieme, la doccia...- gli dico e lui, con enfasi, mi porta nel bagno di camera nostra.

Mi poggia delicatamente sul lavandino, levandomi di dosso i vestiti.
Sento l'acqua che scorre delicatamente nella vasca, che pian piano si riempie.
La pelle calda di Peeta sfiora piano la mia, fredda come il ghiaccio.
- Dio... Kat, sei congelata!- mi dice, cercando di riscaldarmi con le sue mani e le sue labbra.
Bhe... diciamo che le sue labbra e le sue mani non fanno un granchè, visto che riscaldano solo specifiche zone della mia pelle.
Sento due sue dita entrare in me, mentre trattengo un gemito.

Mi cala nella vasca, entrando poco dopo anche lui.
Ci baciamo appassionatamente, la sua lingua che gioca con la mia.
Le nostre mani che si rincorrono.
- Ti amo...- dice, per poi entrare in me.
Le sue spinte si fanno sempre più veloci, portandomi al limite.
Raggiungo l'orgasmo, stretta tra le sue braccia.
Poco dopo viene dentro di me, appoggiando il capo sul mio petto.
Afferro la spugna impregnandola di bagnoschiuma ai frutti di bosco, il mio preferito.

Ci rivestiamo ridendo, cercando di strapparci i vestiti di dosso a vicenda.
Scendiamo le scale tenendoci per mano.
Io indosso solo pantaloncini corti, molto corti, ed una felpa di Peeta.
Lui ha, invece, un abbigliamento più decente.
Jeans blu scuro, ma è a petto nudo.
All'ultimo gradino, cadendo quasi, mi accorgo dell'altra compagnia che si è accampata nel mio soggiorno: Haymitch, Effie, Sae la Zozza, Delly, Blake, Thom, Adele e Aida, Gabriel ed altri collaboratori della costruzione della panetteria.
E poi ci sono io, che mi accorgo di essere praticamente in intimo di fronte a tutti.

Angolo autrice:
Hayyyyyy
Buonsalve e ben tornati ( lo dico solo per te GiadaD2) in questo nuovo capitoloooo.
Allora... la mia vita è una merda.
Questo capitolo è dedicato al mio antidepressivo, ossia GiadaD2.
TI AMO OLTRE PEETA, MASKY, GRIGIO E JEFF.
TI AMO AMOREMIOOOO,
MIGLIORÆMICA E SCRITTRICE DEL MIO CORAZÒN.
CIAU A TUTTI TRIBUTX ED AL PROSSIMO CAPITOLO.

katniss_01_everdeen
P.s. arriviamo a 200 letture??

P.p.s. Per chi sta leggendo ora questo capitolo è passai tempo. Sono cambiate cose. Io e Giada abbiamo chiuso. Quindi vi consiglio di avere amici veri. Vi lovvoooo❤

p.p.p.s. è il 31 gennaio 2021 e io e Giada ci parliamo di nuovo da più di un anno HAHAHAHAH mi sembrava giusto aggiungerlo

Always lost in his eyesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora