Night Changes series
"Ti faccio entrare solo perché mi fai tenerezza" lo guardo storto mentre entra nella mia auto.
"Non è vero, lo fai anche perché mi vuoi bene e perché ti senti in colpa" mi rimbecca.
"Io? Sentirmi in colpa? E perché mai?" Sbuffo, alzando gli occhi al cielo.
"Perché la mia macchina è dal meccanico per colpa tua, Lizzie" il suo sguardo di rimprovero mi innervosisce.
"Okay, mi sono distratta un attimo mentre facevi manovra e non ti ho detto che stavi per prendere il muretto, ma lo sai come sono fatta. Non avresti dovuto fidarti di me"
"Be', guardiamo il lato positivo: ora mi farai da autista" sorride e quasi non mi saltano i nervi per la sua affermazione. Quasi.
"Fottiti" borbotto, guardando la strada. "Comunque ti ho fatto entrare davvero solo perché mi facevi tenerezza"
"E non perché sono il tuo migliore amico?" Mi guarda con i suoi occhioni azzurri.
"Forse anche per quello, ma la ragione principale è che questo temporale presto diventerà una vera e propria tempesta e non voglio averti sulla coscienza"
"Che ne sai, magari potrei finire nell'occhio del ciclone e la mia casa potrebbe cadere sulla strega cattiva"
"Certo Dorothy, e mi raccomando. Segui il sentiero dorato" ridacchio. Ammetto che con lui non riesco ad essere imbronciata. Arrabbiata certamente, ma se si tratta di tenergli il broncio è impossibile.
"Senti Lizzie, dovrei parlarti di una cosa. I tuoi professori mi hanno detto di essere preoccupati" ed ecco che inizia la paternale.
"Smettila Niall. Lo sai come stanno le cose. Non sono io a decidere i miei sbalzi di pressione e non li posso controllare"
"In realtà, se prendessi quelle pasticche, magari staresti meglio. Se continui ad assentarti alle lezioni perderai l'anno"
"Ho diciassette fottutissimi anni, e non mi serve tutta questa apprensione" odio quando la gente mi tratta come una bambina. Quando le persone mi fanno una ramanzina o quando sono più apprensive di quanto ce ne sia bisogno.
"Lo sto dicendo per te, lo riesci a capire? Non voglio che tu rimanga indietro e soprattutto non voglio vederti così. Sei uno straccio"
"Smettila Niall. Non voglio più parlare" mi chiudo in me stessa. Lui mi conosce abbastanza bene da sapere che non parlerò più da adesso.
"Almeno andiamo al cottage?" Domanda. Non gli rispondo, ma tanto sa già che è così. Oggi volta che da queste parti arriva una tempesta, io e lui ci rifugiamo nel cottage dei miei nonni in campagna. Lì abbiamo da mangiare e da bere quanto ci serve, un camino e c'è sempre tanta legna. I miei genitori lo sanno e, purché io stia con Niall, a loro va bene. Potrei dirgli che sto per buttarmi da un aereo senza paracadute, ma se ci fosse Niall me lo lascerebbero fare.
STAI LEGGENDO
One Shots · One Direction & 5sos
Short StoryIl titolo dice già tutto, questa è una raccolta di One Shots sui 5 Seconds Of Summer e sugli One Direction. Spero che li potrete apprezzare. ATTENZIONE: in alcuni capitoli saranno presenti scene di sesso, attacchi di panico o situazioni di disagio c...