"Smettila di guardarmi, sei inquietante" metto una mano davanti ai suoi occhi, e lui ridacchia.
"No, mi piace guardarti. Sei bella" abbassa la mia mano. Mi sento arrossire, e noto che anche lui è diventato un tantino rosso.
"Anche tu non scherzi" sospiro, tornando a guardare il mio frullato alle fragole poggiato sul tavolo.
"Sbrigati fragolina, tra poco abbiamo appuntamento con Calum" quel nomignolo, mi fa impazzire.
"Oh, già" Calum, il mio migliore amico da tutta la vita. Nonché colui che mi ha fatto conoscere il bellissimo e dolcissimo ragazzo al mio fianco. Ormai sono passati cinque anni, e non è cambiato assolutamente nulla.
Tra me e Ash c'è stato un feeling particolare dall'inizio, molto spinto verso il flirt. A me lui piace, mi piace da impazzire, e io piaccio a lui. Entrambi lo sappiamo, ma nessuno di noi fa il primo passo."Sai, pensavo di cercare lavoro come insegnante" confessa, poggiando le braccia sul tavolino e sporgendosi verso di me per poter abbassare la voce. "Anche se sono terrorizzato, non lavoro a contatto con le persone da tempo"
"Cosa vorresti insegnare?" Avvicino la cannuccia alle mie labbra, senza smettere di guardarlo.
"Musica. Non in una scuola, però vorrei insegnare ai ragazzi a suonare la chitarra, il piano o la batteria"
"Oh, be' sono certa che sarai un grande insegnante. Il fatto che tu abbia lavorato in ufficio per questi ultimi tre anni, non vuol dire che tu non sappia come catturare l'attenzione. Voglio dire, sei una persona assurdamente carismatica, quando parli della musica lo fai
con così tanta passione che è impossibile non prendere dalle tue labbra""Grazie fragolina" sorride, e due buchetti dolcissimi compaiono sulle sue guance. "Onestamente, sono spaventato di aver lasciato il mio lavoro così. Però ho pensato che ho ventisei anni, sono ancora giovane. Devo buttarmi in ciò che mi piace, per il lavoro dietro ad una scrivania ho ancora tutta la vita"
"Credo che sia giusto così. Tu non hai solo una passione, hai una vera e propria dote. Sei incredibile, e trasmettere tutto questo a dei ragazzi sarebbe ammirevole"
"Tu vedi in me più di quanto io realmente sia. Ma ti ringrazio"
"Io vedo il bello che tu non riesci a vedere in te stesso" alzo le spalle, finendo il frullato.
"Va bene, ora andiamo fragolina" sorride, alzandosi dal tavolo. Lo imito e butto il bicchiere di carta.
"Dove ci aspetta di preciso?" Domando affiancandolo. Il suo braccio passa intorno alla mia vita, avvicinandomi a lui.
"Ha detto di vederci all'entrata del centro commerciale, credo che ci saranno anche Luke e Sierra"
"Oh, fantastico" adoro quei due. "E ci dobbiamo vedere lì perché deve dirci qualcosa"
STAI LEGGENDO
One Shots · One Direction & 5sos
Short StoryIl titolo dice già tutto, questa è una raccolta di One Shots sui 5 Seconds Of Summer e sugli One Direction. Spero che li potrete apprezzare. ATTENZIONE: in alcuni capitoli saranno presenti scene di sesso, attacchi di panico o situazioni di disagio c...