Io avevo sempre amato Niall. Dal primo istante, lo avevo amato. Inizialmente era un amore innocente, un amore bambinesco.
Anche perché ci eravamo conosciuti all'età di quattro anni, in un parco giochi, mentre io ero seduta su una panchina a colorare i miei disegnini.
Stavo per i fatti miei, stando ben attenta a non uscire dai bordi -perché già da piccolina ero una perfezionista- , quando un bimbo con due occhioni azzurri come non ne avevo mai visti, si era seduto accanto a me."Che fai?" Aveva chiesto. Lo avevo osservato per un'altra manciata di secondi, e mi ero sentita scossa.
"Coloro i miei disegni" le mie guanciotte erano diventate rosse tanto quanto i miei capelli.
"Sei brava" aveva detto. "Ti va di diventare amici?"
"Io non ho tanti amici" avevo risposto, senza più alzare gli occhi dal disegno.
"Neanche io. Quindi ti va?" Aveva alzato le spalle, e così avevo deciso che sì, mi andava di diventare sua amica.
Niall era un animo dolce, ma talvolta troppo docile. Lo avevano trattato male così tante volte che ormai pensava che qualsiasi cosa andata storta, fosse stata colpa sua.
Eravamo cresciuti insieme, nella stessa scuola elementare, media e anche nello stesso liceo. D'altronde, nel nostro piccolo paesino irlandese, non è che ci fossero tutte queste scuole.
Il primo anno di liceo era stato preso di mira da un paio di ragazzi dell'ultimo anno ed io, per difenderlo avevo fatto un paio di scherzetti innocenti a quei due palloni gonfiati.
Ero diventata popolare, ma a me non interessava. In realtà, tutto il mio interesse era rivolto al ragazzo biondo.
Il secondo anno decise di mettersi l'apparecchio, e di schiarire i suoi capelli. Diventò così bello che anche chi prima lo disprezzava, ora era attratto da lui.Dal suo canto, Niall era rimasto timido e dolce, e non prestava attenzione a tutte le persone che gli giravano attorno ora che era diventato più carino.
Passava le giornate con me, e tutto questo non poteva che rendermi felice. Io ero innamorata di lui ben prima che raddrizzasse i suoi denti o che colorasse i suoi capelli.Ero talmente persa per lui, che la sua prima relazione mi destabilizzó. Ero sconvolta.
La ragazza, Lucy, era tremendamente carina, ma un po' maniaca del controllo.
Durarono insieme quattro mesi, atroci per me.
Quando si lasciarono, Niall era a pezzi. Il suo primo amore gli aveva spezzato il cuore, e per quanto mi facesse male sentirlo parlare di lei e di quanto l'amasse, ero rimasta al suo fianco e lo avevo aiutato. Avevamo passato le giornate intere sul suo letto abbracciati, a parlare di lei.
E poi, un giorno, si era rimesso in sesto, ed era tornato il solito Niall di sempre.
Non aveva mai avuto un'altra relazione da quella volta.Ed ora eccoci, dopo due anni. Quest'anno abbiamo preso il diploma, e per questo settembre siamo entrambi stati ammessi alla Juilliard, a New York. Ciò che Niall non sa è che ho rinunciato a Stanford per andare lì.
In realtà, la Juilliard e Stanford erano le mie prime due scelte. Non mi sarei mai aspettata di essere ammessa ad entrambe, ma così è stato. L'unica differenza, è che per Stanford avrei una borsa di studio completa, invece per la Juilliard solamente parziale.
Nonostante tutto, non mi sono fatta scrupoli, e ho accettato immediatamente la borsa di studio parziale.
Infondo, studiare e fare arte, è sempre stato il mio sogno.
STAI LEGGENDO
One Shots · One Direction & 5sos
Short StoryIl titolo dice già tutto, questa è una raccolta di One Shots sui 5 Seconds Of Summer e sugli One Direction. Spero che li potrete apprezzare. ATTENZIONE: in alcuni capitoli saranno presenti scene di sesso, attacchi di panico o situazioni di disagio c...