La relazione tra me ed Harry non è mai stata destinata ad essere normale. Ed infatti non lo è neanche un po'.
Già dai primi tempi, quando ero solo una giovane stagista appena laureata, vederlo mi faceva uno strano effetto.
Per quanto fossi nuova nell'ambiente, ero molto sicura di me e non permettevo ad un paio di uomini di utilizzarmi come il loro cagnolino personale. Poteva essere rischioso, e non tutti apprezzavano la mie risposte taglienti, ma io rimanevo nei limiti del rispetto e questo mi aveva permesso di crearmi molti amici.
Così mi ero fatta notare dai piani più alti ed avevo fatto carriera.
Ovviamente non era solo grazie alla mia attitudine che mi avevano promossa più volte e che continuavano a farlo, ma anche grazie al mio duro lavoro.
Mi avvicinavo sempre di più alla posizione di Harry, che devo ammettere era piuttosto in alto e lui sembrava accorgersene. Alle riunioni mi osservava, lo percepivo ma non lo davo a vedere.
Finché un giorno doveva partire con un nostro collega per Cleveland, ma questo aveva avuto un problema con il suo diabete ed era finito in ospedale.
Ci eravamo precipitati tutti da lui, ma alla fine stava bene. Essendosi liberato un posto, Harry aveva scelto me.E a Cleveland avevamo trascorso per la prima volta del tempo da soli. Ed eravamo finiti nudi nel letto della sua stanza di albergo.
Ci eravamo detti che sarebbe stata solo una volta, ma pochi giorni dopo i capi di Harry mi avevano promossa a suo vice. Avevano creato una nuova carica aziendale solo per me, ed io non potevo che accettare con felicità.Per questo ci eravamo ritrovati spesso in ufficio da soli, cercando di ignorare la tensione tra di noi. E poi alla fine avevamo ceduto, lo avevamo fatto di nuovo.
"Non voglio baci, okay?" Avevo chiarito subito. Sembrerà anche stupido, ma per me i baci creano un legame più profondo del sesso, e l'ultima cosa che volevo -o almeno credevo- era una relazione.
Lui aveva accettato, avevamo scopato ancora. E poi ancora, ancora e ancora.
È capitato così tante volte che non ricordo neanche più quante.
Non posso lamentarmi, perché oltre che esserci una grande, grande attrazione sessuale tra di noi, lui è un gran bell'uomo. Sotto al completo elegante nasconde una gran quantità di tatuaggi, che puntualmente mi ritrovo ad accarezzare quando ci troviamo sfiniti, alla fine dei nostri incontri.
Inoltre è una persona dolce e ha una storia unica.Parlare da nudi, sotto a delle coperte, dopo aver passato dei momenti intensamente passionali è una cosa che auguro a tutti.
Perché se inizialmente può essere strano, poi diventa tutto speciale.
Si crea una sorta di collegamento che è indissolubile.Io ed Harry siamo arrivati a cercarci in ogni momento libero. Spesso per fare sesso, lo ammetto.
Ma capita alcune volte che mi prenda e mi porti da qualche parte, solo per stare insieme o per parlare."Quando abbiamo la visita degli investitori di Miami?" Domanda, dalla sua scrivania a qualche metro dalla mia.
"Mh, giovedì prossimo alle 12 se non sbaglio" mi passo una mano sugli occhi, totalmente esausta.
STAI LEGGENDO
One Shots · One Direction & 5sos
Short StoryIl titolo dice già tutto, questa è una raccolta di One Shots sui 5 Seconds Of Summer e sugli One Direction. Spero che li potrete apprezzare. ATTENZIONE: in alcuni capitoli saranno presenti scene di sesso, attacchi di panico o situazioni di disagio c...