27. Louis Tomlinson

439 16 0
                                    

"Mi sento così sola" sospiro, poggiando la testa sulla spalla di Niall

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Mi sento così sola" sospiro, poggiando la testa sulla spalla di Niall.

"Oh, grazie mille" ribatte Harry ironico, riferendosi alla loro presenza qui. Non che poi sia stata richiesta, si è presentato da me perché da solo si annoiava e voleva che almeno ci annoiassimo insieme. Per questo abbiamo chiamato anche Niall, e ora siamo tutti e tre sdraiati sul mio letto a guardare il soffitto da almeno mezz'ora.

"Oh, andiamo, sapete cosa intendo. Sotto il punto di vista romantico e quello sessuale ragazzi, non ho un rapporto sentimentale da almeno un anno"

"Non so davvero come tu faccia a resistere, stare senza sesso per un anno credo che sia impossibile"

"Per amore Harry, lei è innamorata -per di più di uno degli amici di suo fratello-, e quindi non le pesa" spiega Niall.

"Tutto bene biondo? Sei stranamente pensieroso" giro la mia testa verso la sua.

"Certo, sono solo un po' stanco" sbuffa, passandosi una mano sugli occhi.

"Io continuo a non capire" Harry si stringe nelle spalle, girandosi poi a pancia in giù e poggiando una delle sue braccia sulla mia pancia.

"Quando troverai una persona da amare lo capirai Harry, verrà il giorno" tutta questa filosofia su temi amorosi da pare di Niall mi fa sorgere un dubbio.

"Chi è Niall?" Domando, girandomi anche io a pancia in giù e poggiando mi sui gomiti, in modo da poterlo guardare in faccia.

"Uhm?"

"Di chi ti sei innamorato? E non provare a fingere con me, perché in un modo o nell'altro lo scoprirò"

"Mi sono preso una bella sbandata, e non mi è mai successo prima" borbotta, guardandomi negli occhi. "Lei si chiama Tasha, l'ho conosciuta qualche settimana fa in un pub"

"Se era in un pub, allora per te deve essere stato amore a prima vista" commenta Harry, facendoci ridere entrambi.

"È vero, mi ha colpito subito" ammette, sorridendo sognante. "Magari ve la farò conoscere"

"Certo, sarebbe-"

"Cleo! Cleo dove sei? Siamo a casa" sento mio fratello sbattere la porta al piano inferiore.

"Noi siamo in camera" urlo, cercando di farmi sentire. Dieci secondi dopo la porta della mia camera si spalanca, rivelando tre ragazzi.

"Questa casa è diventata un centro di accoglienza" borbotta Niall, osservando i tre.

"Zayn e Lou rimangono a cena, restate anche voi?" Chiede ai miei amici. I due si guardano, e poi alzano le spalle.

"Ma sì, perché no"

"Bene, allora alzate il culo e andate a preparare" sorride, e tutti e cinque si girano verso di me.

"Che cosa c'è? E perché dobbiamo preparare proprio noi?" Mi metto a sedere.

One Shots · One Direction & 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora