9. Calum Hood

561 9 2
                                    

Io non ti amo Calliope, vai via

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io non ti amo Calliope, vai via.
Non riesco a togliermi le sue parole dalla testa.
Sapevo che era un rischio, sapevo che non dovevo farlo. Parlare con lui è stato uno degli errori più grandi che io abbia fatto. Eravamo amici da tanto tempo, perché ho dovuto rovinare tutto?
Dovevo tenere i miei sentimenti per me, perché non finisce mai bene quando ne parli con gli altri.

"Non lo so Cally, non capisco perché si sia comportato così" Luke seduto alla mia destra accarezza la mie schiena. Siamo seduti sul divano, e io non riesco a calmarmi.

"Non è una cosa da Calum, fare così. Non ha alcun senso, lui non ti farebbe mai una cosa del genere" anche Ashton, in ginocchio davanti a me, cerca di tranquillizzarmi.

"Lo conosco da sempre e non ha mai fatto una cosa come questa, non si è mai comportato tanto da stronzo. Devo andargli a parlare" Micheal si alza, ma io lo fermo immediatamente.

"No Mikey. Ti prego, non voglio più avere a che fare con lui. Fa male" tiro su con il naso, senza smettere di piangere.

"Ehi, Cally" Ashton alza il mio viso, asciugando le lacrime sulle mie guance. "Non puoi non avere a che fare con lui, e lo sai bene. Frequentate gli stessi posti e, soprattutto le stesse persone e sia ben chiaro che non smetterò di vederti perché il mio migliore amico è un coglione"

"Vedrai che passerà Cally, passerà come è arrivato. L'amore è un treno, o ci sali sopra, o aspetti il successivo"

"Si vede che sei uno scrittore Luke" ridacchio appena, stringendomi a lui. "Ma questo con cambia il fatto che io non voglio vederlo. Non per il momento"

"Questo lo possiamo capire. Ma nel weekend abbiamo la festa per la firma del contratto con l'editore e non puoi tirarti indietro"

"Oh no, vi prego. Ditegli che sto male e che non posso venire, raccontategli qualcosa per favore" li supplico.

"Non puoi non venire, devo presentare il mio nuovo libro" Luke mette su il broncio e devo ammettere che non gli si può resistere.

"E va bene. Va bene, verrò, ma non parlerò con lui per nessuna ragione" incrocio le braccia al petto, sforzandomi di non iniziare ad urlare.

"Ci saranno sia Crystal, che Sierra che Kaykay, non sarai sola" Mikey poggia la mano sulla mia coscia con tenerezza, cercando di rassicurarmi e ci riesce, ovviamente.

"Volevano venire tutte e tre oggi, ma noi ci siamo prenotati per primi e gli abbiamo detto che ci avremmo pensato noi a te"

"Vi voglio bene" sospiro, allargando le braccia, mentre aspetto che tutti e tre mi stringano. Senza aspettare un attimo i tre si buttano su di me, e io mi ritrovo soffocata da tre paia di braccia.

Nessuna di queste però, è quella del ragazzo che amo.

"Magari non verrà" mi mordo un labbro con forza, sperando di non vedere un bellissimo ragazzo alto un metro e ottantacinque entrare dalla porta della sala che Luke ha prenotato per la cena di questa sera.

One Shots · One Direction & 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora