30. Luke Hemmings

367 9 0
                                    

"Ma dove hai lanciato i miei slip?" Chiedo al biondo guardando sotto al letto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ma dove hai lanciato i miei slip?" Chiedo al biondo guardando sotto al letto.

"Questi?" Mi alzo a guardarlo, notando che li tiene poggiati su un dito, come se fossero una ricompensa.

"Senti Jas" sospiro, afferrandoli e infilandoli velocemente. "Ho bisogno di parlarti"

"Oh, no. Non anche te" mi ferma immediatamente. "Senti, mi dispiace, ma le regole erano chiare. Io non voglio sentimenti tra noi due"

"Cosa-" ci metto qualche istante a processare le sue parole. "No! No, non provo sentimenti per te okay? È solo che..."

"Che?" Mi incalza a parlare, ora confuso.

"Mi piace un ragazzo, mi piace tanto e non posso vedermi con lui continuando a fare questo. Voglio chiudere"

"Tu... Cosa?" Mi guarda esterrefatto, perché probabilmente non si è mai sentito rigettare da nessuno.

"Io voglio chiudere qui" mormoro.

"Sì, andiamo dai. Bello scherzo" parla con sorridendo, ma quando mi vede impassibile si blocca ancora. "Sei davvero seria?"

"Senti, non è nulla di personale, è che rispetto quel ragazzo e non voglio rovinare ciò che sta nascendo tra noi per questo"

"Andiamo..." si avvicina, toccando le mie spalle. "Non mi dire che rinunceresti a ciò che abbiamo per una cosa che potrebbe anche non andare a finire bene"

"Davvero Jas, ho iniziato questa cosa perché volevo del sesso, siamo andati avanti per otto mesi e ora ho trovato qualcuno. Mi dispiace" mi volto, prendendo la gonna poggiata sulla poltrona e infilandola, per poi prendere la mia borsa.

"Non voglio trovare un rimpiazzo per te, siamo perfetti a letto" sussurra al mio orecchio, poggiando dei baci sul mio collo mentre mi accarezza le braccia. Sento la mia schiena toccare il suo petto, e a questo punto mi allontano velocemente.

"Basta Jasper non insistere, rispetta la mia scelta. Spero che riusciremo ad essere semplici amici" mi stringo nelle spalle, uscendo poi velocemente dell'appartamento.

Ho conosciuto Luke poco più di due mesi fa, e ci ho messo un po' a rendermi conto dell'effetto che mi fa. Domani abbiamo un appuntamento e mi sembrava giusto chiudere con il mio scopamico.

Sono così presa a pensare a Luke che quasi non mi rendo conto del telefono che vibra, un messaggio di Jasper.

Non ti liberi di me facilmente, ti farò cambiare idea.

"Perché mai io vengo a sapere solo adesso che tu hai uno scopamico?" Chiede Lacy scandalizzata.

"Avevo uno scopamico, ma non è stato niente di che. Cioè, facevamo sesso e basta, non mi ha mai coinvolta sentimentalmente. Jasper è troppo pieno di sé e superficiale per interessarmi"

One Shots · One Direction & 5sosDove le storie prendono vita. Scoprilo ora