Settembre 2014
-Papà, cosa sono gli angeli?-
Lui mi sorrise e mi prese in braccio.
-Gli angeli sono creature di luce . I tuoi nonni ora sono nel cielo anche loro sono diventati angeli.-
*Drin drin *
L'allarme suona incessantemente e mi sveglia da quel bellissimo sogno. Ormai sono passati 3 anni da quel giorno. Alzo gli occhi verso il soffitto per guardare l'immagine che ho incollato: quella di Damien . Osservo la sua foto col sorriso sulle labbra, il momento della sua rovina è finalmente arrivato!
È stato difficile l'ammissione al liceo privato Atlantide, ho dovuto aspettare il mio terzo anno delle superiori per poterlo frequentare.
La stessa scuola di lui. Al pensiero tremo per la rabbia e l'odio , se prima la ragazzina insicura che ero lo amava come una divinità, ora è il contrario.
Indosso la camicia bianca con il fiocco celeste e la gonna blu della mia nuova uniforme. Decido di farmi una treccia simile a quella di Katniss di Hunger Games . Mi trucco con un filo di eyeliner e applico un po' di mascara, per dare intensità al mio sguardo. Mi piacciono i miei occhi hanno il colore del rame e ho le ciglia lunghe. Aggiungo un po' di fard roseo e un rossetto color pesca sulle labbra. Non indosso più gli occhiali e l'apparecchio.
Scendo giù per fare colazione con la mia famiglia.
-Daisy, finalmente ti sei decisa! Stavo per mandare tuo fratello.- Mi dice mamma posando la tazza di caffè al mio nuovo papà.
Mi siedo accanto al mio fratellastro che legge il giornale senza degnarmi di uno sguardo.
Mamma si è risposata un anno fa con il suo amico di infanzia. Lui l'ha sempre amata ma mia madre non l'ha corrisposto fino a poco tempo fa. Ha un azienda farmaceutica che mio fratellastro Oliver erediterà al compimento degli studi. Mio padrigno è gentile e premuroso con noi , andiamo molto d'accordo specialmente ora che mia madre è incinta di 5 mesi. Il problema è Oliver che ha la stessa mia età. Non mi parla molto , è sempre occupato con le sue letture o le lezioni di pianoforte che suona divinamente. Non devo chiamarlo "fratello" ed avvicinarmi alla sua stanza . Ha dei bellissimi capelli neri e mossi naturali che incorniciano il suo angelico viso: ha gli occhi verdi oliva che al sole sembrano dorati ed una pelle leggermente abbronzata. Indossa degli occhiali di vista rettangolari che lo rendono più affascinante e misterioso. Quando l'ho incontrato ero felicissima di avere un fratellastro bello ed intelligente come lui , ma ora sto iniziando a cambiare idea.
-Da oggi frequenterai la mia stessa scuola?- Mi chiede Oliver posando il giornale sul tavolo. Mi fissa con il suo sguardo freddo.
-Sì , e non vedo l'ora.- Ricambio la sua freddezza con un sorriso.
-Non creare problemi il primo giorno di scuola.- Lui si alza dal tavolo , preparandosi per uscire.
-Aspettami, Oliver! Ancora non ho imparato la strada per andare a scuola!-
Bacio mamma e papà e raggiungo in fretta il mio "caro" fratellino secchione che non voleva fare nemmeno un minuto di ritardo.
Dopo un quarto d'ora siamo arrivati alla nostra destinazione. Il liceo è formato da più strutture in base ai voti degli alunni. Ogni struttura ha un parco e una piscina ben curata.
Guardo in giro e vedo diversi studenti chiacchierare in modo energico. Che bell'atmosfera!
-Perché continui a seguirmi?- Mi chiede arrabbiato Oliver. -Io studio nella struttura A, tu invece frequenterai la C.-
-Non arrabbiarti!- Gli sorrido ed accarezzo i suoi capelli. Ma per me è un'abitudine, spero di non averlo offeso! Mentre penso ad una giustificazione vedo Oliver allontanarsi da me leggermente arrossito. Ha la febbre?
Mi avvio verso la segreteria per prendere la lista delle classi . Mentre scorro con il dito sul foglio leggo un nome conosciuto: Damien Dusley ed il mio Daisy Delfino, ora ho un nuovo cognome. Per la mia fortuna , volere del destino... quello che è , saremo nella stessa classe.
Rido soddisfatta, camminando verso l'aula.
##### Spazio autrice#####
Ho deciso di usare tempi verbali diversi : Nei primi due capitoli, ho usato il passato perché erano ancora alle medie invece da ora in poi userò verbi al presente Spero vi piaccia la storia, scusate per gli errori .
STAI LEGGENDO
Love Revenge
Fantasy[Vendetta d'amore, storia romantica con un pizzico di fantasy] Daisy era la classica ragazza anatroccolo innamorata di Damien , un ragazzo dalle sembianze angeliche. Ma lui le spezza il cuore e stravolge completamente la sua vita. Gli anni passano...