Act:33-Nuova scuola

5.5K 346 140
                                    

Arrivo a casa zoppicando. I miei genitori non ci sono , partecipano ad alcune aste di beneficienza. A quante pare non c'è nemmeno Thara . Salgo le scale ed incontro Oliver lungo il corridoio . Penso che mi stava aspettando.

-Anche oggi il tuo aspetto...- Lui interrompe il discorso, probabilmente per scegliere delle parole adatte per non farmi irritare.

-Lo so , taglio corto proseguendo verso la mia stanza.

-Ho fatto delle ricerche ...- Mi dice dopo qualche minuto di silenzio.

Sono abbastanza lontana da lui e ho la mano sulla maniglia, pronta ad entrare nella camera. Ma sto ferma e mi volto verso di lui. Oliver cammina lungo il corridoio con un passo frettoloso , è imbarazzato per qualche strano motivo.

-Delle ricerche?- Gli chiedo infine. Lui alza lo sguardo verso di me, facendo un cenno con la testa.

-Dato che non ci sono degli articoli scientifici, sono andato altrove a cercare le risposte... Ho visto i tuoi poteri quella sera... Tu sei diversa. Sei una specie di ghoul per caso? Un gigante colossale oppure un ninja ? Sì , ho fatto le mie ricerche tramite i manga!- Si nasconde il volto con le mani. E' impaziente di sentire la mia risposta.

-Nessuno di loro, stai tranquillo.- Cerco di fargli un sorriso tirato. Non riesco proprio ad essere attenta e fare una conversazione lunga. Sono stanca e confusa.

-Domani andremo a scuola , lo sapevi?- Oliver si avvia verso la sua stanza. -La scuola Hayez. ha accettato le richieste del nostro preside.-

Oliver ci tiene proprio, a ritornare a scuola!

-Hayez non è una scuola di pessima fama?- Sbuffo io. -Perchè mandarci proprio lì?!-

-Ci sono stati dei cambiamenti... Grazie alle donazioni ora c'è un nuovo edificio per gli alunni. Alcuni hanno avuto anche dei risultati sorprendenti a diversi concorsi.-

Il discorso tra noi finisce ed io entro in stanza. Mi butto sul letto. Non riesco a togliermi Damien dai miei pensieri. Come ha trovato Rose e perchè l'ha uccisa? Visto che lei era al servizio di suo padre, non avrà dei problemi?

***

L'autista ci accompagna alla nuova scuola. Scendo insieme ad Oliver dall'auto .

-E' questa?- Gli chiedo sorpresa.

Di fronte a noi c'è un alto edificio di vetro, uno dei miei preferiti! Se ho dei problemi , posso spolverizzarlo in poco tempo! Gli alunni si vestono con vestiti casual, nessuno indossa l'uniforme. Ci guardano tutti stupiti.

-Daisy!- Sento la voce allegra di Madeleine che scende dalla sua limousine. Ora capisco i loro sguardi, in fondo sono studenti appartenenti a famiglie modeste.

-Ciao Madeleine!- Le sorrido ed andiamo in segreteria.

Cerco George con lo sguardo, non mi ha risposto alle telefonate e non c'è nei paraggi. Intravedo Damien vicino a delle ragazze mentre sta scherzando. Tocco il nastro con una mano e mi avvio verso di lui per poi dargli una spinta. Damien cade a terra, solo per così poco?!

-Ehi, ma cosa stai facendo?- Urlano delle ragazze che lo aiutano a rialzarsi. Lo vedo zoppicare. Mi avvicino a lui e guardo il suo collo. Come pensavo, ha dei lividi!

-Oh, poverino! Cadere per la spinta di una ragazza.- Rido insieme a Madeleine.

A quanto pare lei frequenterà la mia stessa classe, mentre Oliver e Damien sono nell'aula affianco alla nostra.

-Che tugurio!- Esclama Madeleine alla vista dell'aula spoglia, arredata in modo semplice .

I nostri nuovi compagni di classe ci guardano infastiditi, mentre la reginetta telefona al maggiordomo .

Love RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora