Damien è pietrificato , ha delle lacrime agli occhi. Ma non mi sento soddisfatta, lui e la sua famiglia hanno ucciso mio padre e sfruttato centinaia di bambine! Sono dei mostri, sono stata ingannata dal loro fascino , dalla loro bellezza surreale...
Devono sparire! Sposto le mani sulle guance di Damien ed inizio ad assorbire la sua energia . Il dolore e la fatica spariscono ma mi sento triste e vuota. Colui che odio così tanto sviene a terra . La sua pelle bianca si ingiallisce.
Un vento forte mi spinge verso la sporgenza del tetto. È Andel accompagnato da Seraphin e da Gael.
-Stai lontana da mio fratello!- Urla Seraphin scaraventando contro di me cristalli di ghiaccio.
Andel prende il corpo di Damien sulle spalle. Arrabbiata scaglio verso di loro le mie fiamme, ma Seraphin riesce a rallentare il fuoco con il suo ghiaccio.
Gael ride molto divertita, girando il suo ombrello aperto. Non interviene ma si gode lo "spettacolo" .
Aumento l'intensità delle fiamme. Seraphin ormai , è senza forze ma cerca comunque di proteggere il suo fratello.
-Avete giocato abbastanza!- Dice Gael sbadigliando. -Ora è il momento di intervenire!-
-Non ti darò il tempo!- Alzo l'altezza delle fiamme ed il loro numero ma esaurisco l'energia.
Sento di ritornare nella mia forma umana. Ma come se non bastasse arriva anche il signor Dusley ed gli altri untouchable. Vengo attaccata da più angoli e non riesco a schivare gli attacchi . Cado a terra in ginocchio con il corpo insanguinato. Fisso la bottiglietta e un'idea mi fulmina la mente: e se bevo il suo contenuto cosa mi succede? Meglio morire per mano mia che degli altri! Tolgo il tappo e un'energia verde mi circonda. È gassoso non liquido, anche se lo sembrava! La mia pelle si illumina assorbendo quell'energia così dolce e piacevole. Sento la presenza di mio padre e mi tranquillizzo riacquistando le forze.
-MA COSA HAI FATTO?! QUEL POTERE ERA MIO! - Il signor Dusley si avvicina a me emanando tanto gas velenoso. Vedo tutti indietreggiare coprendosi il viso. È meglio se non respiro !
Circondo tutti con un mare di fiamme; il fuoco si alimenta con il gas . Seraphin inutilmente cerca di diminuire l'intensità delle fiamme.
-Perché non giocate con il fuoco, mentre io vado via?- Chiedo sorridente a loro mentre mi avvicino sempre di più alla sporgenza del tetto.
-Ma tu vuoi morire? Questo edificio ha 20 piani!- Sbuffa Gael.
Fisso il volto del signor Dusley ,che si impallidisce sempre di più. A quanto pare quella mia idea stravagante non è poi così stupida...
-Ora ha i poteri del padre, sciocchi può manipolare la materia!- Dusley diventa sempre più preoccupato.
Mi lancio nel vuoto con le mani aperte , agendo d'istinto.
-Non lasciatela vivere! GAEL INSEGUILA!- Gael sferra degli attacchi con i suoi fulmini che non mi colpiscono.
Chiudo gli occhi per la paura, la velocità aumenta sempre di più, vengo attratta dalla forza gravitazionale... Cerco di tenermi vicina all'edificio di vetro. Mi avvicino sempre di più al terreno e la mia paura aumenta . Daisy, calmati ! Ce la puoi fare. Raddrizzo la schiena ed alzo le mani in alto. La mia velocità diminuisce ed il mio corpo fluttua nell'aria. Atterro a terra sana e salva.
-Ahahah!- Inizio a ridere forte per l'adrenalina e le emozioni nuove che sto provando.
Mi concentro sull'edificio di Dacon . Apro e chiudo le mani e lo vedo sprofondare in mille pezzi. Era questo il potere di mio padre? Mi avvio lungo la strada vuota e silenziosa spingendo tutte le macchine via, scatenando le loro allarme di sicurezza. Sento le sirene dei pompieri e della polizia in lontananza. Sono euforica!
Ho i poteri simili ad una divinità! Ahahah, poveri sciocchi! Me la sono cavata anche questa volta. Mi ritorna in mente l'immagine in cui assorbo l'energia della bambina. Sono salve?
*No , io sono un mostro! Una mezzosangue di origini aliene...io assorbo vita!
Ma cosa dici Daisy? Tu sei forte... Hai salvato quelle bambine.
*No , non le ho salvate! Forse sono state trovate da loro oppure sono nell'edificio...
Metto le mani tra i capelli, dicendo a me stessa ovvero all'altra Daisy di smetterla:
Non darmi fastidio! Ritorna a dormire, vecchia parte di me! Vedo la mia immagine riflessa sul vetro di una macchina. Ho gli occhi rossi e sono sporca di sangue. Quest'immagine mi piace! Aahahhahaha.
*Cosa vuoi fare dopo esserti vendicata?
Non ho tempo di pensare a questo ora! Forse diventerò la divinità di questo pianeta. Conquisterò il mondo!
*Tu non sei normale...Togliere altre vite , vuoi così tanto fare male agli altri?
No, io diventerò la giustizia! Ti piace questo mondo corrotto e falso ? Dove le persone usano le loro ricchezze per sottomettere gli altri? Ora ,taci e lasciami pensare. Devo fare una cosa.
Arrivo di fronte alla villa . Chiudo gli occhi . Sento il rumore dei pennelli. A quanto pare è ancora sveglio... Lo percepisco al terzo piano ,nell'atrio destro. Mi arrampico sull'edificio e salto fino alla sua finestra che apro con i miei poteri.. Lo vedo dipingere , come sempre è assorto nei suoi pensieri.
-Ciao George!- Gli dico alle spalle tenendo una palla di fuoco nella mano destra.
Spazio Autrice***
Forse dopo questi capitoli vi siete perse. Qui vi lascerò una piccola spiegazione:
-Il personaggio principale ovvero Daisy è l'eroina ma anche l'anti hero della storia.
Allora Daisy ha dei disturbi psicologici dopo la trauma subita per la morte del padre, il bullismo e l'abbandono di Damien. Ha sdoppiato la sua personalità : Daisy la fanciulla innocente ,gentile e dolce (per esempio con sua madre oppure quando fissa Oliver che dorme ) e Daisy la ragazza vendicativa con sete di potere . Non continuo più , lascio spazio alla vostra fantasia .
La vostra autrice amante della nutella, Pandarosa94
STAI LEGGENDO
Love Revenge
Fantasi[Vendetta d'amore, storia romantica con un pizzico di fantasy] Daisy era la classica ragazza anatroccolo innamorata di Damien , un ragazzo dalle sembianze angeliche. Ma lui le spezza il cuore e stravolge completamente la sua vita. Gli anni passano...