Act:6 - Principe vs Principessa

8.4K 633 129
                                    

Tutti i compagni di classe mi fissano in silenzio. Il professore di educazione fisica, sta al centro, spiegando il programma degli esercizi.

-Scusate per il ritardo!-

Cammino verso l'insegnante con un'espressione mortificata ed imbarazzata. Lui mi esamina con lo sguardo.

-Signorina Delfino. Oggi è il suo primo giorno ed è in ritardo. Perché non indossa la tuta dell'istituto?!- La sua testa calva sembra un uovo sotto i raggi del sole. Con fatica cerco di non ridere di fronte a lui.

-Non conosco l'edificio e nel regolamento non c'è scritto che devo avere la tuta dell'istituto. Per favore , prof. chiuda un occhio!- Lo guardo con gli occhi supplicanti, sbattendo le ciglia.

-Ti perdono per questa volta. Come lo sai già, mi chiamo Roberto Falco e sono l'insegnante di educazione fisica.-

Vedo Damien giocare a basket . È velocissimo e salta molto in alto, sembra un ghepardo. Le ragazze urlano per ogni canestro che riesce a segnare. Valentina e Monica mantengono un cartellone con scritto " Love Damien" . Ha i capelli legati con un nastro rosso che libera il suo viso. Indossa una t-shirt dei Bulls che evidenzia il suo fisico scultoreo. Ogni tanto si ferma per salutare con le mani le ragazze che sono in folla.

Prendo un tappetto di fitness ed inizio a fare yoga di fronte a tutti. Ho una canottiera bianca aderente ed i leggins rossi di Rose. Gli sguardi degli uomini iniziano a posarsi su di me ad " ammirare" le mie pose feline. Molte ragazze mi chiedono l'aiuto . Intorno a me, c'è un bel numero di persone sorridenti. Solo Monica e Valentina non si avvicinano ma mi guardano con disgusto e sfida.

-Daisy ci dispiace per prima e per tutte quelle cose.- Un gruppo di ragazze si scusano .

-Siamo gelose di te perché sei bella e sicura di te. Inoltre a questo , hai catturato l'attenzione dei 3P! Anche ora sei fissata da Damien . Comunque non siamo state solo noi!-

Una ragazza indica Monica e Valentina , ma io le fermo con una mano:

-Per cortesia , signore! Quello è il passato . Ora siamo amiche quindi non litighiamo inutilmente. Sono contenta di aver chiarito questo malinteso...-

Per la verità , ho tanta voglia di urlare e punirle per l'episodio di prima. Mi ricordano il passato. Non posso distruggere questa mia falsa immagine da " principessa" finché non raggiungerò lo scopo di vendicarmi su Damien.

Entro nella classe ed il mio banco viene circondato da diverse persone che mi sorridono e mi invitano ad uscire . Vedo entrare Damien infastidito dal numero di ragazzi che gli bloccano la strada.

-Voglio passare idioti!- Lui inizia ad urlare , spingendo un ragazzo basso con i capelli rossi. -E tu pivello, levati!-

I compagni di classe si spostano ai loro posti senza ribellarsi.

-Rimanete qui! Non preoccupatevi, la classe è nostra e non di Damien.- Tutti mi fissano increduli. Vado verso il ragazzo con i capelli rossi aiutandolo ad alzarsi.

-Non rimanere seduto a terra. Visto che non abbiamo posti prestabiliti, vorrei dividere i libri con te.- Cammino verso il posto di Damien e metto i suoi libri nella borsa.

-Cosa pensi di fare , puttana!- Lui ringhia prendendosi la borsa .

-Non sarai più il mio compagno di banco. Non hai buone maniere e ti comporti da dittatore. Tu non sei nessuno per spingere ed ordinare alle persone! Principe delle scim...-

All'improvviso sento uno schiaffo sulla mia guancia. Mi ha colpita ancora... Questo bastardo!

Senza ripensarci , ricambio il suo regalo con un calcio.

Love RevengeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora