Inizio a suonare "Clare de lune" e "Notturne" di Chopin per gli ospiti . Voglio togliere questo tornado di emozioni che racchiudo in me . Dopo la morte di mia madre , sono diventato incapace di esprimermi utilizzando le parole... Non mi confido con nessuno, nemmeno con gli unici amici che ho: Damien e George.
La mia vita è un posto buio e freddo , non c'è un po' di luce o di gioia ... O forse! Sì, c'è lei . Daisy , il suo sorriso sembra un bocciolo di rosa . Ah! Se lei lo sapesse , ma ogni volta che la vedo , riesco solo a farla allontanarla di più . Lei è un raggio di luce che non riesco catturare perché sono intrappolato nell'oscurità.
Vorrei abbracciarla e sentire il suo bel profumo di rose, toccare quelle mani bianche e delicate come i petali delle margherite... Si, perché lei è un fiore, non può essere umana.
Vorrei tanto giocare con le ciocche dei suoi capelli lisci e neri come l'ebano...
Vorrei vivere all'interno di quegli occhi ramati e vivaci oppure essere un neo su quel viso angelico perché sarei sempre con lei.
Le mie dita scivolano sui tasti del piano così come il mio amore . Nella mia mente ci sono tanti "vorrei" ma non posso . Lei è mia sorella, siamo una famiglia . Non abbiamo legami di sangue ma mio padre non lo accetterà mai . Ho cercato per mesi di scacciarla dai miei ricordi, dal cuore , ma è impossibile dimenticarla così come il mio amore per lei!
Oh, Daisy se tu non fossi mia sorella , mi accetteresti comunque? Questo ragazzo asociale , noioso e cinico? Non penso. Io sono la pioggia acida che rovina i tuoi delicati petali candidi. Sono la nuvola grigia che nasconde il sole. Io sono... troppo diverso da te.
Sento un grido acuto all'improvviso. Lascio il pianoforte e mi alzo curioso.
-Ma è la mia bambina!- Vedo la moglie di papà piangere. Mi avvio verso di lei. Tra le sue braccia c'è il viso pallido di Daisy.
-Chiamate subito un dottore! Urla mio padre preoccupato.
-Amore, non sento più ... Il suo battito cardiaco è debole...Ho tanta paura!-
Il tempo per me si è fermato. Non può essere vero , fino a qualche minuto fa era sana e felice... Mi giro e vedo Damien trascinare per il braccio molto arrabbiato Seraphin. Anche il Signor Dusley si affretta per andarsene. Cosa sta succedendo?
Mi avvio verso di loro e sento la voce di Damien urlare:
-Ma ti ricordi della gravità della cosa che hai fatto!-
-Non dovresti origliare, signorino ... Oliver. - Il signor Dusley mi tocca la spalla e mi fissa con il suo sguardo freddo. -Ci scusi ma dobbiamo andare, mia moglie non si sente bene...-
-Mi dispiace per sua moglie spero che si riprenda ... Non ho intenzione di origliare ma solo di porgere i saluti ai miei amici.-
Damien e Seraphin si girano verso di me. Ma quello che mi sorprende è l'aspetto della ragazza , ha qualcosa di diverso , sembra più luminosa e gli occhi sono più chiari. Cerco di controllare meglio ma loro mi salutano e si avviano verso l'uscita.
L'ambulanza arriva dopo 10 minuti. Sono ansioso, ho tanta paura di perderla. Il cuore mi batte forte e respiro con fatica. Ogni minuto che passa è un secolo per me. Non mi ricordo come sono arrivato nella sala d'attesa dell'ospedale. La storia raccontata dal signor Dusley e la piccola conversazione di Damien mi insospettisce abbastanza. Se non mi sbaglio quel giorno Daisy e Damien hanno avuto una lite , e si sono fissati di continuo all'ora di pranzo. Damien l'ha persino invitata al nostro tavolo. Che legame c'è tra di loro?
-La famiglia Delfino?- Il dottore arriva con dei fogli in mano. -Non preoccupatevi, la signorina non è in pericolo di vita... Ha solo bisogno di dormire e di alimentarsi ...ha una forte anemia, sembra di non aver mangiato da giorni!-
-Ma lei non ha problemi col cibo?! Perché non mi sono accorta, oh la mia piccola.- La madre di Daisy piange sulla spalla di mio padre.
Entro nella sua stanza dell'ospedale quando i nostri genitori sono ritornati a casa. Intravedo il suo fisico minuto nel piccolo letto . Mi avvicino e la vedo dormire in modo beato e profondo. Sembra una bambola di porcellana. Ha le ciglia lunghe e nere , le labbra rosa socchiuse. Prendo una ciocca dei suoi capelli che poi bacio .
-Non andartene mai, Daisy...- Mormoro il suo nome col fiato corto, pronunciando un altro " vorrei" nella mia testa: che quell'attimo durasse all'infinito , congelato per sempre. Solo io e lei.
STAI LEGGENDO
Love Revenge
Fantasy[Vendetta d'amore, storia romantica con un pizzico di fantasy] Daisy era la classica ragazza anatroccolo innamorata di Damien , un ragazzo dalle sembianze angeliche. Ma lui le spezza il cuore e stravolge completamente la sua vita. Gli anni passano...