Questa mattina non sono stata svegliata dalla sveglia, ma da qualcosa di più doloroso: la voce di mia madre.
Mamma sgrida mio fratello a voce decisamente alta mette lui se ne infischia, e non ha intenzione di alzarsi dal letto.
Dopo lei entra anche in camera mia.
《Stella ancora nel letto sei?》dice lei.
《Sì, mamma. Purtroppo, però, sono stata svegliata》dico io infastidita.
《Meglio dai su muoviti se no farai tardi》dice lei.
Dopo altre prediche decido di alzarmi.
Apro l'armadio e comincio a vedere cosa mettere: sinceramente prendo le prime cose che trovo. Un jeans e una maglietta, con sopra un giubbino di jeans leggero.
Vado in bagno e mi trucco mettendomi un po' di matita e il mascara e un rossetto rosa leggero.
Prendo il telefono per controllare i messaggi e mi accorgo di averne uno.
Da Daniele:
"Mi dispiace ma mi sono svegliato adesso, non faccio in tempo a venirti a prendere. Ci vediamo a scuola :("A Daniele:
"Non ti preoccupare. :)"Decido di scrivere a Michelle, mi serve assolutamente un passaggio:
"Michelle, mica mi accompagni a scuola?"Risponde subito:
"Certo. Sono da te in cinque minuti"Menomale che esistono amiche come lei.
Scendo a fare colazione e poco dopo sento un clacson. Michelle.
Esco di casa e vedo la macchina.
《Ehi Michelle》dico.
《Stella, ciao come va?》Domanda.
《Bene. Tu?》Domando.
《Tutto bene》dice mentre fa partire l'auto.
《Daniele ti ha scaricato?》Domanda sorridendo.
《Ehm...diciamo che si è alzato dieci minuti fa》dico ridendo e lei mi segue.
《Be' allora siete fatti proprio l'uno per l'altro》dice lei ridendo.
《E dai smettila. Voglio essere solo sua amica》dico tirandogli un pugnetto sul braccio.
《Voglio vedere quanto durerà.》
Spero più tempo possibile. Non ho voglia di soffrire di nuovo. E sinceramente non credo che uno come lui possa perdere tempo con una come me. Siamo decisamente differenti. E quindi credo che lasciar perdere sia la cosa migliore per entrambi, anche se so che se la mia testa vuole lasciar perdere il mio cuore non credo ci riuscirà molto facilmente.
In macchina mettiamo la radio e passano una canzone che parla di una amore impossibile, praticamente la storia della mia vita.
Quando arriviamo davanti scuola scendiamo dall'auto e attraversiamo i corridoi. Poi qualcuno mi viene incontro, Sofia, tutta affannata.
《Stella》dice con il fiatone.
《Sofia che succede?》Domando preoccupata.
《Volevo dirti che domani mattina partiamo alle 8:00 quindi alle 7:45 ci troviamo davanti alla palestra e partiamo alcune con Daniele e altre con Alessia.》Spiega.
《Va benissimo. Ma ora devo scappare che ho il test di fisica alla prima ora》
《Okay, buona fortuna》dice sorridendo.
STAI LEGGENDO
My victory is you
Romance{Completa} Stella è una ragazza di 16 anni, forte e determinata, dolce e gentile, ma si accorge che le manca un pezzo di sè: l'amore. Ama la pallavolo ed è proprio questa che la porta ad un esperienza indimenticabile. Ogni anno la sua squadra si is...