Sono quasi le 20:30, quindi Daniele sarà qui a momenti.
Ho deciso di mettermi qualcosa di semplice: una magliettina leggera bianca sotto ad una camicetta azzurrina con un jeans blu e le Converse.
Metto la matita e il mascara, un rossetto roseo leggero e mi sono sistemata i capelli facendo in modo che i boccoli ricadano sulle spalle.
Da Daniele:
*Sono fuori. Ti aspetto*A Daniele:
*Sto arrivando*《Mamma io esco》dico.
《Sì certo. A dopo Tesoro. Cerca di non fare troppo tardi.》dice preparando la cena.
《Va bene》dico ed esco.
Salgo in macchina di Daniele e andiamo verso casa di Alex.
In macchina silenzio. Sinceramente non ho molta voglia di parlare. Colgo l'occasione per osservarlo. È molto bello, ha i capelli biondi ondulati che sembrano seta color oro, occhi puntati sulla strada. Ha il naso piccolo e delicato. Le sue labbra sono carnose rosee. Ha le spelle larghe e una corporatura atletica. Sarà alto 1.80, ed è molto alto e slanciato.
Quando arriviamo erano già tutti dentro mancavano solo Harry e Azzurra.
《Ciao ragazzi》dico.
《Ehi》
《Come va?》Domanda Daniele salutando Alex.
《Bene. Ma avete visto Harry e Azzurra?》Domanda Jade.
《No》Risponde Daniele.
《Quei due sono fatti l'uno per l'altro sempre in ritardo e come sempre anche oggi arriveranno insieme. A distanza di pochi secondi oppure insieme》dice Michelle.
A lei è sempre piaciuto creare coppie.
E quando le fa, le persone si mettono sempre insieme. È un mito. È praticamente Cupido, fa scoccare l'amore, ma non lo trova lei.《Be' se lo dice Michelle. Finiranno insieme. Come tutti gli altri nostri amici.》dico io ridendo.
《In che senso?》Domanda Daniele.
《Allora, Michelle una specie di Cupido.
Lei si diverte a fare le coppie tra i nostri amici e le ultime coppie che ha fatto sono finite tutte insieme alla fine. Ad esempio un anno lei si era messa in testa che due nostri amici Luke e Nicole fossero fatti l'uno per l'altro, però loro due dicevano che erano e sarebbero stati sempre semplici amici. Poi un anno dopo i due si mettono insieme e stanno insieme tutt'ora solo che frequentano l'università. Questa come moltissime altre coppie》spiego.《Oh... capisco》
Dopo pochi secondi sentiamo il campanello e troviamo davanti Harry, entra e prima che Jade chiudesse la porta entra Azzurra arrivata pochi secondi dopo Harry.
《Cupido colpisce ancora》grida Michelle.
Tutti ci mettiamo a ridere tranne Azzurra ed Harry che non capisco cosa stia succedendo.
《Okay...》dice Harry confuso e lì ridiamo ancora di più.
Ci sediamo sul divano mentre Alex porta bibite e popcorn.
《Allora che si vede?》Domando.
《Ehm...non ci abbiamo ancora pensato》dice Alice.
Uffa.
《Io pensavo un horror》dice Nathan.
Oddio no.
《No eh...mi fanno paura》dice Azzurra, lanciandogli un occhiataccia.
STAI LEGGENDO
My victory is you
Romance{Completa} Stella è una ragazza di 16 anni, forte e determinata, dolce e gentile, ma si accorge che le manca un pezzo di sè: l'amore. Ama la pallavolo ed è proprio questa che la porta ad un esperienza indimenticabile. Ogni anno la sua squadra si is...