《Allora? COME FACCIAMO》grida Michelle.
《Non lo so.》dico.
Entro e vado da Daniele, che mi guarda speranzoso.
《Le ha lui?》Chiede appena mi vede.
Io faccio segno di "no" con la testa.
《Ma stamattina dopo aver chiuso la stanza dove le avete messe le chiavi?》Chiedo.
《Ho chiuso io la porta e le ho date a Harry》dice Daniele.
《Allora saliamo al piano di sopra》dico.
Saliamo facendo le scale, con Dani che mi sembra molto agitato. Chissà dove saranno finite.
Michele, Jace ed Harry sono ognuno avvolto nei propri pensieri. Michelle si passa ogni secondo una mano fra i capelli segno che probabilmente ha in mente qualcosa. Harry sta messaggiando sul telefono probabilmente con Azzurra devo aver letto il suo nome. Mentre Jace si sforza di ricordare dove ha messo le chiavi.
《Ho un idea》dice Michelle.
Grande.
《Quale?》Chiedo curiosa.
《Datemi la chiave della stanza mia e di Stella》
《Eccola》dice Daniele.
《Venite》
Michelle apre la porta della stanza e quando entriamo è tutta in disordine, tipico nostro.
Mettere in ordine non è mai stato il nostro passatempo preferito.
Lei va in terrazza e noi rimaniamo dentro.
Sono curiosa di cosa ha in mente.
《Che sta facendo?》Chiede Daniele.
《Non ne ho la più pallida idea》rispondo.
《Quella ragazza è un mito》dice Jace.
《Che stai dicendo?》Chiedo.
《Guardate》ci indica la finestra.
Ci giriamo e vediamo Michelle che scavalca e passa da una terrazza all'altra, fino ad arrivare a quella dei ragazzi.
Apre la loro finestra e prende il cestino per il pic-nic e poi torna nella nostra stanza.
《Ecco fatto》dice porgendo il cestino a Jace.
《TU SEI UN MITO》dice Jace saltandogli addosso.
《Più che altro sono un genio. Perchè lo potevate fare tutti》dice come se avesse fatto la cosa più naturale della terra.
《Certo》sussurro.
《Andiamo?》Chiede Daniele.
《Sì andiamo che è meglio》dico.
Quando ci giriamo verso Michelle e Jace li troviamo a baciarsi e a quel punto io e Daniele scopriamo in una risata che mon finiva più.
Lo sapevo che finiva così. Sono carinissimi.
《Ma che diavolo vi ridete? Io mica ho riso ieri》dice Jace.
A quel punto io e Daniele decidiamo di uscire dalla stanza in preda all'imbarazzo.
Devo essere diventata un pomodoro.
Se solo ripenso a ieri mi vengono le farfalle nello stomaco.
《Okay》dico uno volta fuori.
《Okay》dice lui.
E scoppiamo di nuovo a ridere.
È così bello quando ride. La sua risata è contagiosa. È fantastico. Gli bacerei quel sorriso milioni di volte.
STAI LEGGENDO
My victory is you
Romansa{Completa} Stella è una ragazza di 16 anni, forte e determinata, dolce e gentile, ma si accorge che le manca un pezzo di sè: l'amore. Ama la pallavolo ed è proprio questa che la porta ad un esperienza indimenticabile. Ogni anno la sua squadra si is...